Oroscopo di domenica 27 dicembre di Paolo Fox

Cosa ci riserva il futuro? Ce lo rivela l’oroscopo di Paolo Fox del 27 dicembreE tu, di che segno sei?

Ariete

Ariete 27 – meteoweek.com

Ariete: questa domenica si apre in maniera convincente. Più andiamo avanti, più arriva il 2021, più io sarò contento di poter annunciare all’Ariete una evoluzione. Ora naturalmente andiamo per gradi: l’entusiasmo c’è, però bisogna anche capire da dove si parte e diciamo che nel complesso è un periodo buono o quantomeno di buone prospettive. Certo, sei preoccupato per un accordo, per un progetto, per un programma ma molte delle cose che stai facendo adesso saranno visibili. Perché il vero problema di molti Ariete è quello di fare veramente un grande lavoro che poi alla fine non ha dato risultati: in casi eccezionali potresti anche dire stop e vado, e vendo tutto, cambio vita. Ecco, comunque sappi che il 2021 può portare le emozioni nuove e queste emozioni, con Venere favorevole, riguardano anche l’amore: molte cose stanno cambiando, lentamente e progressivamente. 

Toro

Toro 27 – meteoweek.com

Il Toro ha un grande progetto in mente che però potrebbe essere anche un pochino costoso se riguarda la casa, se riguarda un trasferimento… e poi penso anche alle persone che hanno il posto di lavoro, o magari in vista del 2021 sanno di dover andare a lavorare, un po’ lontane da dove sono: quindi c’è da ottimizzare tutti i progetti, dipende dall’età, dalle circostanze. Quando in questi giorni avrai un faccia a faccia con una persona che non sopporti, certamente dirai quello che pensi perché questo è un periodo che non ammette deroghe: anche tu sei molto più determinato. 

Gemelli

Gemelli 27 – meteoweek.com.

Gemelli: oggi la Luna è nel segno e favorisce la creazione, l’intuizione, il colloquio, la comunicazione. Sapete che i Gemelli in astrologia rappresentano proprio il contatto:  una buona dose di diplomazia però aiuterà a evitare qualche problema perché quando ci sono stelle così logorroiche, o comunque così importanti, si rischia di dire troppo. In questo momento hai  voglia di eliminare della tua vita tanti fardelli e chiaramente come fardelli potrei pensare anche ad una situazione personale, lavorativa, amorosa che non ti piace o che vuoi cambiare. Comunque, per coloro che hanno una bella relazione il 2021 è importante e sarà un anno di grande forza. 

Cancro

Cancro 27 – meteoweek.com

Cancro: non hai più i pianeti opposti. Adesso abbiamo un po’ di ripensamenti: sei appena uscito da questa fase di grande disagio che è durata addirittura  2 anni, quindi molte cose stanno per cambiare in positivo. Non per tutti sarà facile perché bisogna sempre ricordare che dal punto di vista lavorativo, finanziario, non ci sono grandi garanzie. Saturno opposto per troppo tempo ha generato indecisioni, però accetta nuovi ruoli: devi organizzare tutta la tua vita. 

Impostazioni privacy