Oroscopo di domenica 27 dicembre di Paolo Fox

Sagittario

Sagittario 27 – meteoweek.com

Sagittario: giornata particolare perché ci sono rallentamenti, progetti che non funzionano. In realtà stiamo andando incontro ad un periodo importante: il 2021 sarà un anno di forza ma è tutto così confuso e soprattutto, in questi giorni così agitato, che anche tu ogni tanto non hai più le idee chiare. Sarebbe opportuno evitare complicazioni; se cerchi qualcosa di nuovo, questo periodo assieme a gennaio e a febbraio sarà molto interessante. 

Capricorno

Capricorno 27 – meteoweek.com

Il Capricorno non solo è più forte, ma ha in mente un quadro ideale di una situazione che può spingere in vista del 2021. Se pensi di avere dato più di quello che hai ricevuto ricorda che è normale, perché per te soprattutto nel lavoro ma anche in amore, è importante dedicarsi al massimo per ottenere il meglio. Le persone sempre disponibili però a volte vengono ignorate: so che è un po’ difficile, visto che tu sei una persona molto stabile, ma dovresti farti valere di più. 

Acquario

Acquario 27 – meteoweek.com

L’Acquario dopo tre giorni un po’ annoiati parte con una domenica interessante. La fatica c’è, come ho spiegato in altre occasioni: il fatto che Giove e Saturno siano nel segno propone veramente una nuova esistenza, il desiderio di liberarsi di alcuni schemi.Cerca però di non fare follie perché sappiamo che l’Acquario talvolta, per andare contro l’opinione comune o contro la massa, fa scelte abbastanza bizzarre. E’ possibile costruire qualcosa di importante sulla base però di riferimenti validi. Ecco perché anche in amore e nelle amicizie cerchi complici :perché hai bisogno che qualcuno segua quello che tu stai dicendo. Spesso l’Acquario pensa cose che poi penseranno tutti, qualche anno dopo: anticipi i tempi… ecco perché talvolta ti senti incompreso. 

Pesci

Pesci 27 – meteoweek.com

Pesci: ogni tanto torna un briciolo di malinconia. Non tutte le coppie sono in crisi però le persone nate sotto questo segno zodiacale che hanno vissuto un momento difficile  dovrebbero cercare di capire se è davvero sanabile la situazione oppure se bisogna andare altrove. Dipende anche dai segni: con Vergine, Gemelli, lo stesso segno dei Pesci potrebbero esserci delle complicazioni mentre con altri segni, come Leone e Ariete, in questo momento ti senti abbastanza sulle spine. Comunque risulta essere piacevole questa fine dell’anno e tra l’altro proprio Capodanno nascerà con la Luna buona: pensiamo ad un futuro migliore e cerca di non fare un problema per tutto, altrimenti rischi di stare male anche tu. 

Impostazioni privacy