Simon and the stars, che lavoro faceva Simone Morandi prima di diventare astrologo

Tutti pazzi per Simon and the stars, che è diventato in poco tempo uno degli astrologi più conosciuti dal pubblico televisivo: cosa sappiamo di lui?

Simon and the stars
Simon and the stars- Foto tv- Meteoweek

Noto agli appassionati di astrologia del piccolo schermo come Simon and the stars, il suo vero nome è Simone Morandi.

Prima di appassionarsi al mondo delle stelle si dedicava al suo lavoro primario, quello da avvocato.

Simon and the stars: cosa fa lontano dai riflettori?

Sebbene le sue previsioni sull’oroscopo siano molto note, c’è ancora molto riserbo sulla sua vita privata: non si conosce il suo stato relazionale, se sia single, innamorato o fidanzato da poco. L’astrologo ha però rilasciato numerose interviste ed ha anche partecipato a Pechino Espress, pur non rivelando nessun particolare che facesse luce sulla sua sfera privata.

Leggi anche —-> Uomini e donne, Davide ha scelto: il tronista ha deciso

Simon ha preferito concentrarsi sulla sua professione: spesso, infatti, le sue interviste si rivelano ulteriori occasioni per approfondire i diversi aspetti dei segno zodiacali e gli sviluppi presenti e futuri di ogni ascendente secondo quanto scritto nelle stelle. Molti sono gli spettatori che attendono il momento dedicato all’astrologia nei diversi programmi televisivi e le trasmissioni si affidano ai migliori esperti in materia, proprio come Simon.

Simon and the stars
Simon and the stars- Foto tv- Meteoweek

La reazione del padre di Simone Morandi alla sua scelta

Simone Morandi è sempre stato abituato a fare previsioni sulla vita sentimentale dei vari segni dello zodiaco, ma tra stelle e futuro sarà riuscito a trovare anche lui l’amore della sua vita e la sua felicità professionale? Sui suoi profili social non ci sono tracce che rimandano alla sua vita privata. L’astrologo risulta essere, dunque, una persona molto riservata.

Leggi anche —-> Roberto Bolle: chi è e cosa fa il fidanzato Daniel

Solo in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha fatto accenno al suo privato parlando della reazione del padre, avvocato come lui, di fronte alla sua scelta di dedicarsi anche all’astrologia e all’oroscopo. «Papà guarda da lontano quello che faccio, ma è abbastanza sbalordito dalla mia determinazione e dal successo che sto avendo», ha raccontato.

Impostazioni privacy