Uomini e donne, Davide ha scelto: il tronista ha deciso

Davide Donadei, tronista di ‘Uomini e Donne’, ha finalmente fatto la sua scelta. Ecco le anticipazioni sulla sua attesa decisioni. 

Il tronista pugliese ha subito conquistato i telespettatori del piccolo schermo, ed era finora diviso tra Beatrice Buonocore e Chiara Rabbi. Pare però che Davide abbia finalmente compiuto la sua decisione finale.

Cos’avrà deciso Davide Donadei e chi sarà la sua scelta? Scopriamolo insieme.

La scelta di Davide: ecco su chi è orientata

Secondo alcune indiscrezioni pubblicate sulla pagina ‘Uominiedonneclassiceover‘, le registrazioni della puntata di ‘Uomini e Donne‘, nel quale Davide dirà la sua scelta, ci saranno probabilmente oggi 27 dicembre.

Si crede inoltre che Donadei non sarà presente in studio, ma in una villa utilizzata spesso per le scelte dei tronisti. La ragazza che si presenterà in quella location sarà appunto la scelta di Davide. Avevamo visto in passato quanto il tronista fosse indeciso sulle due corteggiatrici, ma adesso il pubblico crede che la scelta sia stata proprio Beatrice Buonocore, amata e apprezzatissima dai fans.

Non sappiamo dunque se sarà davvero lei la scelta del tronista, o se il pubblico stavolta ha avuto dei sbagliati presentimenti. Quello che è certo è però quanto Davide abbia trascorso dei bei momenti con entrambe le ragazze, e questo lo rende ancora più confuso.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, Carlotta Savorelli in abito da sposa | Lo scatto del suo matrimonio

In attesa della scelta di Davide: un salto nel passato

Durante la celebre trasmissione ‘Uomini e Donne‘ condotta da Maria De Filippi, Davide Donadei ha approfondito la conoscenza di Beatrice Buonocore e Chiara Rabbi. Entrambe hanno una bellissima personalità e sensibilità che hanno attratto il tronista pugliese.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, dolce compagnia per Sophie. Ecco con chi ha trascorso il Natale

E’ nota però la netta confusione di Davide, dato che il tronista si sente legato ad entrambe le corteggiatrici. La decisione dovrà però essere presa, e non ci resta che attendere le successive puntate di ‘Uomini e Donne‘ per scoprire quale sarà la scelta finale e ufficiale di Davide Donadei. 

Voi avete qualche idea?

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy