Roberto Bolle: chi è e cosa fa il fidanzato Daniel

Roberto Bolle è il ballerino classico italiano indubbiamente più famoso al mondo: ma sappiamo tutto del fidanzato Daniel? Ecco chi è l’uomo che ha scelto come compagno di vita.

Roberto Bolle
Roberto Bolle- Foto Ig- Meteoweek

Sebbene Roberto Bolle sia sempre stato piuttosto riservato riguardo alla sua vita sentimentale, i giornali di gossip sono riusciti a scoprire diverse cose sulla sua dolce metà.

Daniel fa lo stilista e da alcuni mesi ha deciso di legare la sua vita a quella di una delle star italiane della danza più affermate a livello mondiale, etoile della Scala di Milano.

Chi è e cosa fa Daniel, il compagno di Roberto Bolle

Le foto della nuova coppia hanno fatto il giro del web e tutti si sono affrettati a chiedersi chi fosse quel ragazzo che è riuscito a far battere il cuore di Bolle. Di sicuro sappiamo che Daniel è un affermato stilista e si è formato alla scuola di moda Central Saint Martins di Londra.

Leggi anche —-> Roberto Bolle si ritira dalle scene: il motivo dell’addio

La svolta nella sua vita è arrivata quando  è diventato direttore creativo del brand Bottega Veneta, che firma accessori e borse di pelle di lusso. Il suo talento gli ha fatto meritare un premio come designer dell’anno ai British Fashion Awards nel 2019.

Roberto Bolle e Daniel
Roberto Bolle e Daniel- Foto Chi- Meteoweek

Le foto dell’amore tra Roberto e Daniel

Il fidanzato di Bolle è nato nel 1984 a Bradford, mentre il ballerino di Casale Monferrato è classe 1975: tra i due ci sono 9 anni di differenza. Il mondo ha scoperto la loro relazione qualche mese fa quando il settimanale Chi ha pubblicato le loro foto in atteggiamenti teneri, mentre si trovavano a trascorrere qualche giorno romantico sulla laguna di Venezia.

Roberto Bolle e Daniel
Roberto Bolle e Daniel- Foto Chi- Meteoweek

Leggi anche —-> Vacanza d’amore per Roberto Bolle: weekend con il compagno

Così Bolle ha ritrovato l’amore in Daniel, dopo aver evidentemente messo una pietra sopra alla storia con l’ex compagno, il chirurgo Antonio Spagnolo. Lo stilista e il ballerino sono stati paparazzati insieme diverse volte: i due hanno trascorso dolcissimi momenti di coppia su uno yacht al largo della Costiera Amalfitana, sancendo così l’inizio di una bellissima storia d’amore.

Impostazioni privacy