“Tu hai dei problemi”: scintille a Natale tra Ilary e Totti

Ilary Blasi, uno dei volti più seguiti del piccolo schermo, ha augurato buon natale ai suoi followers ma qualcosa è andato storto.

 

Ilary Blasi è uno dei nomi più apprezzati del mondo dello spettacolo. Il suo stile di conduzione fresco e giovane è ciò che la rende unica nel suo mestiere. Proprio in queste ultime settimane si vocifera che sarà lei a presentare la nuova edizione de L’Isola dei Famosi.

La foto di Francesco Totti vestito da Babbo Natale

Ilary oltre ad essere amata da telespettatori è anche molto seguita online. In particolare su Instagram dove conta più di 1 milione e mezzo di followers. La conduttrice è molto attiva sulla piattaforma e ha recentemente avviato la rubrica Fashion or Trashion sul suo profilo, che sembra essere molto apprezzata dai numerosi fans. Ilary, durante queste festività, ha augurato Buon Natale ai propri followers, ma lo ha fatto in un modo decisamente atipico. Infatti proprio sul suo profilo Instagram ha condiviso una vecchia foto del marito Francesco Totti, vestito da Babbo Natale con uno sguardo sexy. La conduttrice ha pubblicato questo vecchio scatto all’insaputa del calciatore, che una coinvolto dalla moglie ha affermato: “Ma dai basta… basta Ilary che problemi c’hai? Tu c’hai problemi seri, telo dico io”

LEGGI ANCHE-–>Ilary Blasi stupisce i fan con uno scatto: diversa e intrigante

LEGGI ANCHE—>Ilary Blasi asfalta Barbara D’Urso: le parole al vetriolo di lady Totti

Il Natale di Ilary Blasi e Francesco Totti

Ilary ha deciso anche di condividere con i suoi followers un tenero video della piccola Isabel, in cui elenca i regali ricevuti da Babbo Natale. Sembra che la famiglia Blasi Totti, nonostante il 2020 sia stato un anno difficile per tutti, sia riuscita comunque a godersi questo Natale in serenità, anche se in maniera diversa rispetto a tutti gli altri anni.

 

 

Impostazioni privacy