Ilary Blasi asfalta Barbara D’Urso: le parole al vetriolo di lady Totti

Commenti pungenti quelli di Ilary Blasi, durante una diretta Instagram, verso la conduttrice Barbara D’Urso: sfottò o le due sono ai ferri corti? Ecco cosa è successo.

Le parole di Ilary Blasi

L’ex conduttrice de Il Grande Fratello Vip, Ilary Blasi, da qualche tempo lontana dalla televisione, sta spopolando su Instagram grazie al suo Fashion or Trashion. Si tratta di un format in cui la moglie di Francesco Totti e sua sorella Melory, in compagnia di ospiti esperti di stile e make up, commentano gli outfit dei vip. Nello scorso appuntamento si è parlato della regina di Mediaset, conduttrice di Live-Non è La D’Urso e Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso.

Chiaramente alla base di tutto c’è una forte ironia dei protagonisti di Fashion or Trashion, ma per qualcuno Ilary Blasi è stata volutamente pesante nei confronti di Barbara D’Urso. Ha spiegato la conduttrice parlando della Carmelita nazionale: “Da lei non possiamo salvarci perché invade tutti i giorni le nostre case con le sue trasmissioni. Ragazzi vi voglio senza filtri perché ne abbiamo già tanti in queste foto!”.

Leggi anche —-> Matilde Gioli sorride con lui: l’attrice di Doc pazza di gioia per le strade di Roma

I commenti degli utenti social

La diretta Instagram ha divertito molto i followers di Ilary Blasi, in special modo i continui riferimenti della moglie di Totti alla forte illuminazione che aleggia negli studi dei programmi di Barbara D’Urso. 

Ma la conduttrice di Pomeriggio Cinque, che ormai ha conquistato una posizione di rilievo nei palinsesti Mediaset, si sarà fatta una risata o medita vendetta contro Blasi?

Leggi anche —-> Barbara d’Urso scende in politica: “Me l’hanno chiesto e lo farò”

Ilary Blasi di nuovo su Canale 5

La conduttrice Ilary Blasi, intanto, si prepara per il gran ritorno sul piccolo schermo. La moglie di Francesco Totti, infatti, sarà al timone della nuova edizione dell‘Isola dei Famosi, che andrà in onda nel 2021. Mediaset, non vuole che ci sia una concomitanza tra due reality importanti e attende la fine de Il Grande Fratello Vip. 

Intanto, stando alle prime indiscrezioni, il reality dovrebbe svolgersi presso le isole Canarie, preferite all’Honduras, a causa dell’emergenza sanitaria. Inviato sul posto dovrebbe essere Alvin, che ha già svolto egregiamente questo ruolo negli anni scorsi.

Impostazioni privacy