Caldo sulle Dolomiti: Cecilia Rodriguez seminuda nel letto manda in orbita i fan

Cecilia Rodriguez fa sciogliere la neve alzando la temperatura a suon di scatti bollenti. Quello postato dalla modella in queste ultime ore, ha mandato i fan in orbita

Cecilia Rodriguez – Meteoweek

Vacanze bollenti sulle Dolomiti

Un’estate a dir poco turbolenta quella appena trascorsa, per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: la coppia come sappiamo è finita sotto la lente d’ingrandimento del gossip per una crisi che dava per spacciata la loro relazione, nata davanti l’occhio vigile del Grande Fratello Vip del 2019.

Per fortuna tutto si è risolto: Chechu e il ciclista oggi sono più uniti che mai e queste vacanze di Natale sono decisamente migliori, all’insegna delle ciaspolate e della neve. Val di Sole infatti è la location scelta dalla coppia per un Natale intimo, ma non troppo. Con loro ci sono anche sua sorella Belen, Antonio Spinalbese e il piccolo Santiago. Ovviamente non mancano i momenti magici e romantici, avvalorati dalla bellezza delle montagne trentine, che Ignazio ama tantissimo.

LEGGI ANCHE ———–>Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser cicogna a stretto giro: sogno ad occhi aperti per la coppia

Cecilia Rodriguez tra le lenzuola del letto

In queste ore Cecilia Rodriguez ha voluto condividere uno di questi momenti, facendosi immortalare sotto le lenzuola con indosso soltanto la lingerie. Con lei il suo fedele cagnolino Aspirina. La bellissima modella in intimo e sotto le lenzuola, che fanno vedere parte delle sue curve, ha scatenato una valanga di commenti, carichi di entusiasmo e complimenti.

“Mi sa che nessuno si vuole alzare dal letto.” Scrive Cecilia a corredo dello scatto postato su Instagram.

LEGGI ANCHE ———–>Ignazio Moser in lutto. Cecilia Rodriguez travolta dalle critiche: cosa sta succedendo

Cecilia Rodriguez – Meteoweek – Fonte: Instagram

La foto mette in risalto la sensualità della modella e non può che scatenare l’invidia dei maschietti nei confronti del fortunato Ignazio Moser. Quest’ultimo inolttre, settimane fa, ha dovuto affrontare il doloroso lutto dello zio, scomparso a causa del Coronavirus

Le sorelle Rodriguez finalmente hanno ritrovato la giusta armonia in amore, e possiamo dire che i momenti difficili in ambito sentimentale sono definitivamente alle spalle. A questo punto non ci resta che attendere l’annuncio delle nozze della piccola di casa Rodriguez: i fan non aspettano altro.

Impostazioni privacy