Elisa Isoardi “tradisce” Todaro: la reazione del ballerino di Ballando con le stelle

Elisa Isoardi ha “tradito” il suo compagno di ballo Raimondo Todaro. L’ha fatto senza pensarci due volte e con Stefano Oradei. 

La ex coppia di ballo di ‘Ballando con le Stelle‘ è infatti stata sin da subito al centro dell’attenzione per l’affiatamento visibilissimo che c’era tra i due, e per i tanti rumours che hanno visto la Isoardi e Todaro protagonisti di una presunta love story. Adesso che le voci sulla loro probabile relazione sono state smentite, i due sono rimasti comunque in ottimi rapporti. Nonostante questo, Elisa ha ripreso le sue ‘scarpette‘ per continuare a danzare però con un’altra persona.

Ma come l’ha presa Raimondo? Scopriamolo insieme.

Elisa Isoardi danza con Stefano Oradei: “Il mio regalo di compleanno per voi”

Sul suo profilo Instagram, Elisa Isoardi ha pubblicato un video durante il quale balla appassionatamente con Stefano Oradei, sulle note di ‘(I’ve had) The Time Of My Life‘ di Bill Medley e Jennifer Warnes, canzone simbolo del celebre film ‘Dirty Dancing‘.

Ecco qui il mio regalo di compleanno per voi“, ha scritto poi Elisa, “Grazie per aver sempre creduto in me, per la bella energia che mi regalate, grazie per avermi fatto credere nei miracoli“. Oradei ha poi risposto: “Pazzesca. Super Eli… e poi ti sei allenata in così poco tempo…top… il primo di tanti show. E vola!“.

A restare senza parole ci sono stati ovviamente i suoi numerosissimi followers, che sono rimasti incantati dalla sua bravura e dal suo talento sempre in crescita. “Bravissima, mi mancava vederti ballare“, ha infatti scritto uno di loro. Ma di certo i seguaci della Isoardi non sono stati gli unici a commentare.

Leggi anche —-> Elisa Isoardi insieme a lui, nostalgia canaglia: “Se tu fossi qui…”

Elisa Isoardi danza con un nuovo compagno: ecco la reazione di Raimondo Todaro

Non poteva di certo mancare Raimondo Todaro all’appello. Il suo ex compagno di ballo, conosciuto negli studi di ‘Ballando con le stelle‘, ha infatti commentato il filmato pubblicato dalla Isoardi.

Leggi anche —-> Elisa Isoardi sexy come non l’avete mai vista: sotto la giacca niente

Il danzatore non ha detto altre parole e non si è lasciato andare con i complimenti. Raimondo ha infatti solo scritto un semplicissimo “Top!“, e questa reazione è stata subito al centro dei pettegolezzi. Che Raimondo sia geloso di Stefano Oradei?

Impostazioni privacy