Enrico Mentana attacca Conte e Di Maio: il post pungente

Il giornalista Enrico Mentana ha attaccato apertamente il Premier Giuseppe Conte e il Ministro Luigi Di Maio: ecco le sue parole.

Il post di Enrico Mentana

In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, il giornalista e direttore di Tg La7, Enrico Mentana, ha lanciato una frecciata al Presidente del Consiglio Giuseppe Conte e al Ministro degli Esteri Luigi Di Maio. Si parla dell’arrivo in Italia della prima fornitura simbolica dei vaccini anti-Covid della Pfizer-BionTech e di quello che è stato già ribattezzato come il Vax-Day. 

Il direttore Enrico Mentana lascia intendere, citando uno dei più grandi registi della storia del cinema, che sia Conte che Di Maio, abbiano voluto, quasi a social unificati, intestarsi l’arrivo del vaccino all’Ospedale Spallanzani di Roma.

Leggi anche —-> Amici, Andreas Muller e Veronica Peparini hot: la foto mai vista

Enrico Mentana cita Dino Risi

Scrive il direttore, mostrando i due post pubblicati da Conte e Di Maio sui social: “Celebrazioni via Instagram del V-Day. Il grande Dino Risi diceva a Nanni Moretti, che si metteva al centro di ogni inquadratura, spostati e lasciami vedere il film”.

Leggi anche —-> Iva Zanicchi ancora non in forma: le conseguenze del Covid, come sta

L’attacco pungente del direttore

Chiaramente, al centro della polemica di Enrico Mentana, c’è un certo protagonismo dell’Esecutivo, e non certo l’arrivo delle prime dosi di vaccino dal Belgio.

Intanto i tantissimi followers di Enrico Mentana si sono divisi su questa posizione, con chi ha condiviso la visione del direttore di Tg La7 e chi invece non ha gradito la sua uscita.

Impostazioni privacy