Categorie
Gossip

Ezio Greggio, avete mai visto l’ex moglie? Ecco chi è Isabel

Ezio Greggio è uno dei volti più popolari del piccolo schermo italiano, ma chi è l’ex moglie del noto conduttore?

Dopo l’esordio in una tv locale, Ezio Greggio, ha avviato la propria carriera nel mondo dello spettacolo come cabarettista in Rai nel 1978 prendendo parte ai programmi La sberla e Tutto Compreso di Giancarlo Nicotra e Giancarlo Magalli. Da allora la sua carriera non si è mai più fermata ottenendo un successo dopo l’altro.

Chi è l’ex moglie di Ezio Greggio

Nonostante la popolarità di Ezio Greggio, si sa ben poco della sua ex moglie Isabel Bengochea. Il conduttore del tg satirico e la donna sono stati sposati per ben 20 anni. Isabel è spagnola e a differenza dell’ex marito non si sa molto della sua vita privata. Infatti la donna si tiene ben lontana dai riflettori dello spettacolo, a dimostrarlo anche il suo profilo Instagram rigorosamente privato. La coppia dopo una lunga e appassionata storia d’amore ha deciso di separarsi, il sentimento tra i due si era ormai affievolito. Nonostante ciò Ezio e Isabel sono tuttora in ottimi rapporti e tra di loro continua ad esserci un clima di serenità. Il conduttore del tg satirico di Canale 5 e la donna hanno anche avuto due meravigliosi figli, Giacomo e Gabriele, che sostengono e supportano con forza e amore.

LEGGI ANCHE—>Ezio Greggio, l’evento che gli ha stravolto la vita

LEGGI ANCHE—>Ezio Greggio furioso: botta e risposta al vetriolo con un fan, il caso

La storia d’amore di Ezio Greggio e Simona Gobbi

Dopo la separazione, sicuramente non semplice, da Isabel, Ezio ha cominciato a frequentare una giovane donna. Si tratta di Simona Gobbi, studentessa di Lettere, che quando ha conosciuto l’uomo, aveva solamente 22 anni. Ezio e Simona stanno insieme da quasi 10 anni. Inoltre la ragazza è stata anche a capo del Montecarlo Film Festival, manifestazione ideata proprio dal compagno.