Harry e Meghan passo indietro | Il pentimento della coppia

Harry e Meghan potrebbero essersi pentiti per l’uscita dalla famiglia Reale e, secondo la stampa inglese, avrebbero fatto un passo indietro avanzando una richiesta specifica alla Regina Elisabetta.

Harry e Meghan, ripensamento sul Megxit

Solo un anno fa, Meghan Markle e il principe Harry richiedevano l’uscita dalla famiglia Reale e abbandonavano il Regno Unito per trasferirsi in America. Il 31 marzo scorso, quindi, i duchi di Sussex rinunciavano al ruolo ufficiale nella Royal Family, abbandonavano i titoli e iniziavano a vivere una nuova realtà lontana dai divieti rigidi imposti dai Windsor.

Dal momento dell’uscita dalla famiglia Reale, infatti, Harry e Meghan hanno potuto sfruttare la loro enorme popolarità per stipulare contratti da capogiro, come quelli multimilionari con Netflix e con Spotify. Proprio questi, però, potrebbero rappresentare un ostacolo per la richiesta che, secondo i tabloid britannici, Harry vorrebbe avanzare alla Regina Elisabetta.

Harry e Meghan, ancora un anno da reali

Stando a quanto spifferato dalla stampa anglosassone, il principe Harry sarebbe pronto a fare rientro nel Regno Unito per una richiesta ben specifica da fare al principe Carlo, al fratello William e alla nonna, la Regina Elisabetta.

I duchi di Sussex pare abbiano intenzione di rinegoziare i termini del “Megxit” con una estensione di un anno del periodo di transizione.

Nel corso dell’incontro che si tenne lo scorso gennaio a Sandringham per definire le clausole del “Megxit”, infatti, era stata stabilita una revisione entro l’anno, cioè entro il 31 marzo 2021.

L’obiettivo della Regina Elisabetta, infatti, era stato quello di lasciare una porta aperta alla coppia qualora ci fossero stati dei ripensamenti sull’addio alla famiglia Reale.

Harry e Meghan rinviano Megxit

Leggi anche–>Com’è diventato Archie? Ecco la foto che lo ritrae con Harry e Meghan: tutto suo padre

Leggi anche–>Harry e Meghan, la coppia si divide: a marzo la decisione

Harry e Meghan, cosa riserva loro il futuro?

Se le indiscrezioni lanciate dalla stampa britannica fossero confermate, dunque, Harry potrebbe fare rientro in patria per un confronto diretto con la Regina Elisabetta e il principe Carlo.

Ad oggi, com’è noto, Harry e Meghan vivono in una villa extra lusso in California, ma avrebbero piacere a rimanere legati alla famiglia Reale per prendere parte a degli eventi importanti: il 95esimo compleanno della Regina, il 21 aprile prossimo, il 100esimo di Filippo, a giugno, e l’inaugurazione della statua di Diana l’1 luglio, nel sessantesimo dalla nascita.

Impostazioni privacy