Un Posto al Sole, anticipazioni 28 dicembre: Leonardo torna da Serena

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di lunedì 28 dicembre dell’amatissima soap Un Posto al Sole, in onda dalle 20.40 su Rai Tre. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Leonardo si riavvicina a Serena

Nelle ultime puntata di questo 2020 della soap di Rai Tre Un Posto al Sole, vedremo un incredibile riavvicinamento – forse con qualche secondo fine? – e un nuovo capitolo della battaglia senza esclusione di colpi per il controllo dei Cantieri. Nelle scorse puntata Leonardo è quasi scomparso dai radar dei telespettatori, ma il giovane torna e subito cerca di avvicinare Serena. Dopo fine della loro storia, e l’aborto della giovane, Leonardo ha intrapreso una strada molto pericolosa, in cui stava per trascinare anche Niko. 

Oggi, Leonardo, è in cerca di aiuto, e lo chiederà proprio alla compagna di Filippo. Ma la situazione è molto sospetta: il giovane si presenterà al cospetto di Serena con una strana valigetta. Il dubbio è lecito: Leonardo sta cercando di coinvolgere la sua ex compagna in qualche affare losco?

Leggi anche —-> Francesco Facchinetti mostra il suo sosia: somiglianza impressionante FOTO

Roberto contro Marina

Continua la guerra tra Roberto e Marina. Ormai Ferri ha la situazione in pugno dopo l’acquisizione della maggioranza dell’azienda e Marina teme per il suo futuro lavorativo, ma anche della sua situazione sentimentale, dati i problemi con il compagno e socio Fabrizio.

Ma Roberto non si fida di Marina e cerca di sfruttare a proprio vantaggio Lara, la quale cerca di tranquillizzare la donna sulle buone intenzioni per i Cantieri di Ferri. Fabrizio, però, lascia Marina colpevolmente sola in questa delicata situazione.

Leggi anche —-> Gianni Sperti annuncia il lutto su Instagram: i commenti dei vip

Silvia e i problemi con il Caffè Vulcano

Nei giorni scorsi Ugo e Cristina hanno comunicato a Silvia l’intenzione di partire alla volta di Milano. Ora Graziani deve riorganizzare il suo Caffè, cercando la sostituta della sua storica cameriera, e deve farlo in fretta date l’imminente periodo festivo.

Intanto Michele, con l’aiuto di Raffaele, prepara un servizio in radio sull’arte presepiale campana. Giordano parla dunque pubblicamente di una sua grande passione.

Impostazioni privacy