Gianni Sperti annuncia il lutto su Instagram: i commenti dei vip

Gianni Sperti, uno dei volti più noti e apprezzati del piccolo schermo, ha annunciato un grave lutto sul suo profilo Instagram.

Gianni Sperti è ormai da più di 10 anni uno dei personaggi più apprezzati del piccolo schermo. Ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo, dopo un provino per Canale 5, entrando a far parte del corpo di ballo de La sai L’ultima? , storico programma condotto da Pippo Franco e Pamela Prati. Da allora è diventato una presenza fissa della televisione italiana fino ad essere, oggi, uno degli opinionisti di Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Il triste annuncio di Gianni Sperti su Instagram

Il ballerino e opinionista, oltre ad essere molto popolare sul piccolo schermo, è anche seguitissimo online. In particolare su Instagram, dove conta 1 milione di followers. Gianni è molto attivo sulla piattaforma e spesso interagisce con i suoi followers coinvolgendoli nelle proprie giornate. Recentemente, purtroppo, l’uomo ha condiviso con i fans una triste notizia. Infatti con un post con sfondo totalmente nero ha comunicato la morte del padre, a cui era molto legato. Nel post pubblicato ha scritto ” Ciao Papà…” salutando per l’ultima volta il padre. Il contenuto pubblicato da Gianni è stato subito inondato da likes e commenti che hanno fatto sentire la vicinanza dei followers al ballerino in un momento non facile.

LEGGI ANCHE—>Uomini e Donne, Beatrice messaggio in codice per Davide prima della scelta | Il post

LEGGI ANCHE-–>Uomini e Donne, dopo Cecilia c’è un’altra nel cuore del tronista Carlo

I commenti dei colleghi di Gianni Sperti sotto al post

Oltre ai commenti dei fans, sotto al post sono arrivate anche parole d’affetto e vicinanza da parte di colleghi di Gianni e nomi del mondo dello spettacolo. Tra questi: Giulia Latini, protagonista di Uomini e Donne oltre che appassionata di danza classica; Davide Basolo bartender e  anche lui parte del cast del programma di Maria De Filippi; Pietro Tartaglione altro concorrente dello show in onda su Canale 5 e molti altri nomi che hanno lavorato e continuano a farlo con Gianni.

Impostazioni privacy