Uomini e Donne, Beatrice messaggio in codice per Davide prima della scelta | Il post

Siamo tutti in trepidante attesa di guardare le prossime puntate di ‘Uomini e Donne’. Quale sarà la scelta finale del tronista Davide? 

Come noi tutti sappiamo, Davide Donadei è in procinto di scegliere tra due bellissime corteggiatrici: Beatrice Buonocore e Chiara Rabbi. Lo stesso tronista pugliese ha più volte dichiarato di essere in sintonia con entrambe le ragazze e di sentirsi dunque molto confuso sull’attesissima scelta.

Cosa ne pensa una delle due corteggiatrici, Beatrice Buonocore? Scopriamolo insieme.

Beatrice e il messaggio tra le righe: per lei sarebbe meglio lasciarsi andare

Sul suo profilo Instagram, Beatrice Buonocore ha pubblicato una foto tenerissima che ha attirato l’attenzione dei suoi numerosissimi followers.

La ragazza si trova infatti a Bardonecchia, un comune vicino Torino, in alta Val di Susa. La corteggiatrice di ‘Uomini e Donne‘ gioca su un tappeto di fiocchi di neve insieme a un bambino davvero molto dolce. La ragazza appare infatti felice e serena di essere lì, in quel preciso istante.

Come didascalia del post, Beatrice ha scritto: “Dovremmo essere spontanei come i bambini che, quando vogliono una carezza, ti prendono la mano e se la mettono sul viso“. La frase è stata subito al centro del ‘chiacchiericcio‘ e ha lasciato senza parole i fans e i telespettatori del celebre dating show ‘Uomini e Donne‘, condotto da Maria De Filippi.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, dolce compagnia per Sophie. Ecco con chi ha trascorso il Natale

La frase citata dalla Buonocore potrebbe essere infatti una ‘frecciatina‘ al tronista Davide che, in questi giorni, è in procinto di effettuare la tanto ambita scelta tra lei e Chiara. Il consiglio di Beatrice sarebbe appunto quello di lasciarsi andare, e di agire ai sentimenti con ingenuità e spontaneità, proprio come fanno i bambini.

Anche i fans non hanno potuto fare a meno di commentare il post, e alcuni di loro le hanno dato consigli proprio sulla bellezza del ‘lasciarsi andare’. “Goditi la vita e rimani bambina finché puoi, che il tempo di invecchiare non manca“, ha infatti scritto uno di loro.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, Davide ha scelto: il tronista ha deciso

E voi cosa ne pensate? La frase scritta da Beatrice potrebbe essere davvero un consiglio rivolto a Davide? Vedremo cosa accadrà nelle prossime puntate di ‘Uomini e Donne‘, durante il quale potremo scoprire chi sarà la donna giusta per Davide.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy