Andrea Dal Corso incidente sul ghiaccio | L’amara vendetta dell’ex tronista Teresa

Lo scivolone di Andrea Dal Corso sul ghiaccio ha elargito ilarità sul web, soprattutto alla sua fidanzata Teresa Langella che sottolinea: è il karma.

Teresa Langella e Andrea Dal Corso – Meteoweek

La corsa sulla neve ghiacciata

Cosa avrà fatto di male Andrea Dal Corso per avere un karma tanto dispettoso? Probabilmente se lo chiedono in molti, dopo aver visto il filmato che Teresa Langella ha postato su Instagram. La coppia si è conosciuta a Uomini e Donne e dopo un primo rifiuto di Andrea, a seguito di un corteggiamento serrato, la coppia si è unita, grazie ad un ripensamento di lui.

“Volevo fargliela pagare ma poi c’ha pensato il Karma! Mi sto sentendo male.” Scrive l’ex tronista di Uomini e Donne sul suo profilo Instagram, a corredo di un breve filmato che mette in risalto le sue curve mozzafiato ma che allo stesso tempo mostra uno scivolone niente male di Andrea, che camminando sulla neve ghiacciata, si ritrova improvvisamente sdraiato. Nessuna ferita fortunatamente.

LEGGI ANCHE ———–>Teresa Langella amore da business in bancarotta | La crisi con Andrea Dal Corso dopo Uomini e Donne

Teresa Langella parla di Karma

Il video ha tutta l’aria di essere uno sketch, quello che alla fine realmente è. E’ infatti il sequel dell’ ultimo Reel di Dal Corso. Teresa Langella sensualissima, è sulla strada innevata davanti il portone di casa: porta un cappotto lungo color cammello sopra la sola lingerie, che mostra avanzando con aria felina, sugli alti stivali neri. La scritta che appare sulle immagini spiega: “Quando provi a far arrabbiare il tuo ragazzo…”

LEGGI ANCHE ———–>Uomini e Donne, Teresa Langella esce allo scoperto:”La crisi con Andrea.…”

Andrea Dal Corso – scivolone in strada – Meteoweek – Fonte: Instagram

A questo punto entra in scena Andrea Dal Corso, uscendo dal portone del palazzo, ed evidentemente avrebbe dovuto inseguire la sua regina delle nevi correndo, ma viene fermato bruscamente da uno scivolone tipo “Le comiche”, peccato che è reale. “Ma il karma ti precede” Conclude Teresa Langella.

Molti i messaggi divertenti arrivati al margine del filmato: “Olimpiadi 1972: Oro nel tuffo carpiato per Klaus Dibiasi! Momento indimenticabile….sono morta dalle risate!Terry sei un mito! Bravaaaa” Scrive qualcuno. Oppure: “Oddio ma è caduto veramente”. 

“Abbiamo la felicità negli occhi e nel cuore ogni qual volta riusciamo a strapparvi un sorriso spontaneo. Vi vogliamo bene” Risponde alla fine la Langella.

Impostazioni privacy