Antonella Clerici, imprevisto pericoloso a È sempre mezzogiorno

Imprevisto piuttosto imbarazzante durante la scorsa puntata di E’ sempre mezzogiorno per la conduttrice Antonella Clerici. Ecco cosa è successo.

Incidente per Alfio

Piccolo, e imbarazzante, incidente nella scorsa puntata di E’ sempre mezzogiorno, programma culinario condotto su Rai Uno da Antonella Clerici. Protagonista del siparietto è stato Alfio Bottaro, per tutti Il Maschio Alfio, ospite fisso del programma. Tutto è successo quando la cuoca ospite di giornata, ovvero Francesca Marsetti ha cucinato delle frittelle, le quali, come si evince da quello che  è accaduto, erano troppo calde.

Antonella Clerici, infatti, ha offerto ad Alfio una di queste frittelle ma quest’ultimo, in maniera piuttosto goliardica, l’ha mangiata subito. Bottaro è stato inquadrato dalle telecamere mentre spalancava la bocca nel tentativo di evitare una scottatura, tra le risa dei presenti in studio.

Leggi anche —-> Cesare Bocci, avete mai visto la figlia? Ecco chi è Mia, bellissima 20enne FOTO

Le risate di Antonella Clerici

Tra le difficoltà di Alfio, Antonella Clerici ha dapprima chiesto scusa: “Scusami, ma le abbiamo appena fritte”, per poi scherzare con il suo ospite fisso:  “Ma l’hai già mangiata tutta?”.

A rincarare la dose ci ha pensato la cuoca Francesca Marsetti: “E’ diventato bordeaux!”. Una chiusura di anno decisamente divertente. Antonella Clerici e il suo programma E’ sempre mezzogiorno, infatti, si fermeranno nei prossimi giorni per ripartire ad inizio gennaio 2021.

Leggi anche —-> Cecilia Capriotti, rivelazioni hot: cosa succede con il marito sotto le lenzuola

Il post della conduttrice

Nelle scorse ore Antonella Clerici ha regalato un bellissimo spettacolo ai suoi tantissimi followers di Instagram. La sua bellissima casa, immersa nei boschi di Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria,  dove vive con il suo compagno Vittorio Garrone, era totalmente imbiancata dalla neve caduta nella notte. La conduttrice è immortalata in alcune stories mentre, con guanti, cappello e sciarpa, cerca di liberare il viale: “Si spala la neve”, dice scherzando la Clerici.

Uno scenario bellissimo, quasi da fiaba, che ha fatto innamorare i tanti fans della conduttrice. Antonella Clerici si è trasferita in questa casa due anni fa, insieme a sua figlia Maelle. Una scelta, come ha raccontato la conduttrice, inizialmente difficile, ma di cui non si è mai pentita data la bellezza del posto. Clerici, infatti, ha preferito restare nella sua casa e lasciare Milano.

Impostazioni privacy