DayDreamer-Le Ali del Sogno, anticipazioni della puntata in prima serata del 7 gennaio

Anticipazioni e curiosità sull’attesissimo appuntamento in prima serata di DayDreamer – Le Ali del Sogno del 7 gennaio su Canale 5.

L’appuntamento in prima serata

L’amatissima soap turca DayDreamer – Le Ali del Sogno, dopo il grande successo ottenuto in daily time, approda su Canale 5 in prima serata il prossimo 7 gennaio 2021. Ecco alcune anticipazioni sulla puntata evento. Partiamo da Polen che, come vedremo nelle puntate che ci accompagneranno alla puntata serale, propone di Can di trasferirsi nei Balcani per lavoro. Can accetta l’offerta, gettando nello sconforto Sanem, la quale decide di licenziarsi dall’agenzia. La ragazza, però, viene investita appena uscita dall’ufficio da un auto guidata da Yigit, il quale accompagna Sanem in ospedale.

Intanto Mevkibe ha un duro scontro con Nihat. Il giovane Muzzafer protesta con Mevkibe mostrandogli dei manifesti sull’apertura del loro negozio bio, negozio che, però, di biologico non ha praticamente nulla. Intanto Yigit, che nutre dei sentimenti per Sanem, dopo averla accompagnata a casa – la giovane sta bene – le chiede il numero di telefono.

Leggi anche —-> Andrea Dal Corso incidente sul ghiaccio | L’amara vendetta dell’ex tronista Teresa

I genitori di Sanem preoccupati per la giovane

Sanemi intanto decide, per non farli preoccupare, di tenere i suoi genitori all’oscuro sia del licenziamento che dell’incidente. Intanto, Leyla, che era in macchina con la giovane e Yigit, involontariamente fa cadere il diario di Sanem nell’auto dell’uomo.

Guliz, che va a casa di Sanem per sincerarsi delle sue condizioni di salute, non volendo mette al corrente Mevkibe e Nihat di tutta la situazione.

Leggi anche —-> Stefania Orlando lo rivela solo adesso: “Maria De Filippi è stata la mia testimone di nozze”

Yigit legge il diario di Sanem

Intanto Yigit telefona a Sanem, scusandosi per non aver resistito alla tentazione di leggere il suo diario, ma al tempo stesso complimentandosi per la capacità di scrittura della giovane. Yigit offre a Sanem il suo aiuto, in veste di editore, per provare una nuova strada: scrivere un romanzo. Ma la ragazza, al momento, non riesce a pensare ad altro che a Can, il quale, parlando con la madre, rimanda la partenza.

Yigit, mentre Sanem è immersa nel suo ultimo lavoro per la Friki Harika, ovvero la campagna Red Mode, le offre un contratto per un romanzo. Ma le attenzioni del giovane scatenato la gelosia di Can, e Sanem prende la palla al balzo per approfittare della situazione e cercare di convincere Can a non partire.

Impostazioni privacy