Docente 38enne abusa di uno studente: sms e telecamere la incastrano

Docente 38enne abusa di uno studente: sms e telecamere la incastrano. È accusata di violenza sessuale criminale

Erin Kemp-Meteoweek.com

 

Una docente 38enne dell’Illinois, negli Stati Uniti, è accusata di aver abusato uno studente e adesso rischia il carcere. Erin Kemp ha presenziato in tribunale lunedì scorso e avrebbe ammesso di aver avuto una relazione con il minorenne. La donna avrebbe confessato che il rapporto con lo studente si sarebbe verificato nel mese di settembre, mese in cui poi ha dato le dimissioni.

Leggi anche:—> Covid, infermiera spagnola si vaccina ma risulta positiva 24 ore dopo

Nonostante però la donna neghi di aver avuto una vera relazione col ragazzo, che comunque ammette di aver baciato e toccato inappropriatamente, lo studente avrebbe confermato i suddetti abusi sessuali di cui la Kemp è accusata.

 

A incastrare la docente le telecamere della polizia che l’avrebbero colta in flagrante, registrando il suo reato durante la pausa pranzo. Secondo il Times, il video “l’ ha catturata in interazioni fisiche che hanno dimostrato un livello di familiarità e conforto che era inappropriato tra un’ insegnante e uno studente“.

Leggi anche:—> Bimba assassinata durante un esorcismo: il suo corpo percosso e schiacciato di fronte ai genitori

Inoltre, gli sms inviati tra insegnante e alunno e finiti nelle mani della polizia mostravano conversazioni “di natura non coerente con un rapporto insegnante-studente“. L’insegnante avrebbe anche dichiarato allo studente di esserne innamorata, e che voleva passare un’intera giornata sola con lui oltre al fatto che aveva paura che lui avrebbe “voltato pagina“.

Impostazioni privacy