Elodie inarrestabile vola a Sanremo, ma non come cantante

Elodie è una delle cantanti più amate dagli italiani. Oltre a essere nota per l’indiscussa bravura, è apprezzata anche per l’inestimabile bellezza. Secondo fonti attendibili pare che la rivedremo di nuovo sul palco dell’Ariston, ma non nel ruolo di cantante. Ecco i dettagli.

Elodie - meteoweek
Elodie – meteoweek

Elodie inarrestabile vola a Sanremo

La nuova edizione del Festival di Sanremo avrà di nuovo al timone della conduzione Amadeus. Quest’ultimo ha riscosso un enorme successo al punto tale da essere riproposto per la seconda volta come conduttore. E’ stato lui in persona a dare delle anticipazioni durante una serie di interviste. Ha svelato che tra gli ospiti fissi ci sarà il calciatore Zlatan Ibrahimovic. Sarà seduto in platea in prima fila per tutte le serate. Stesso discorso vale per il cantante Achille Lauro, però potrà intrattenere il pubblico proponendo qualche brano musicale. Come valletta, invece, la produzione ha deciso di puntare su Elodie.

‘Sarà una delle donne del Festival’

La data d’inizio è prevista per il 2 marzo. Lo spettacolo della musica durerà 4 giorni e non mancheranno dei colpi di scena. È un periodo storico molto delicato, ma Amadeus ha detto che ciò non influenzerà la tradizione. Tutti coloro che metteranno piede nel teatro saranno controllati con tamponi. Il numero consentito dei presenti si aggirerà intorno ai 500. Bisogna seguire rigorosamente le norme per fronteggiare la pandemia. Del resto la salute viene prima di ogni cosa. Per quanto riguarda Elodie, sarà una sorta di co-conduttrice per una sera. Amadeus l’ha scelta perché è molto amata dal pubblico. Ha una bellezza disarmante e allo stesso tempo è divertente e ironica. Sono le caratteristiche che la rendono unica.

Elodie a Sanremo 2020 - meteoweek
Elodie a Sanremo 2020 – meteoweek

Leggi anche -> Elodie capelli afro: la svolta della cantante, uno schianto

Artista donna top 2020 Spotify

È un periodo magnifico per Elodie. La sua storia con Marracash va a gonfie vele e a breve sarà accanto ad Amadeus a Sanremo. Inoltre il suo singolo Guaranà ha occupato la cima della classifica della musica italiana. Secondo un sondaggio è stata la cantante donna più ascoltata su Spotify nel 2020. Ha anche venduto milioni di copie dell’ultimo album This is Elodie. 

Leggi anche -> Elodie in una nuova versione, tutina rosa e scollatura. La foto scatena i fan, bomba sexy

Impostazioni privacy