Francesca Tocca tutina nera e corta abbinata a stivali: l’outfit bomba della ballerina di Amici

Tra le grandi protagoniste del corpo di ballo di Amici di Maria De Filippi emerge sicuramente il talento e la bellezza della professionista Francesca Tocca. Quest’ultima, ormai volto storico del corpo di ballo del talent di Canale 5, ha pubblicato 2 giorni fa una foto su Instagram tale da lasciare i fan a bocca aperta.

Francesca Tocca ad Amici - meteoweek
Francesca Tocca ad Amici – meteoweek

Sensuale e professionale

Nata in Sicilia, precisamente a Catania, nel 1989 Francesca Tocca è molto apprezzata per il suo grande talento e per la sua grande bellezza tipica della donna mediterranea. È famosa la sua ormai ex relazione con Raimondo Todaro, anche lui ballerino del programma Ballando con le stelle di Milly Carlucci. Dal loro matrimonio è nata anche una splendida bambina di nome Jasmine. La loro storia però sembrerebbe essere ormai giunta al capolinea da mesi pur mantenendo ottimi rapporti. Nel frattempo, però, la ballerina, per augurare buon Natale a tutti i suoi follower su Instagram ha pubblicato una foto molto sensuale.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, la fidanzata di Andrea Zelletta spiazza tutti su Instagram: “Vi state facendo…”

Fisico bestiale

Lo scatto pubblicato sui social network da parte di Francesca Tocca ha fatto sì che quest’ultima ricevesse migliaia di like e fiumi di commenti per la foto in cui appare il suo corpo curato e sensuale.

Francesca con la tutina nera - Fonte Instagram
Francesca con la tutina nera – Fonte Instagram

Eccola in tutta la sua bellezza la professionista del talent show Amici di Maria De Filippi che con una tutina stretta e nera sa come stupire i migliaia di follower che la seguono giorno dopo giorno con la speranza di vedere porta sempre più inerenti alla sua vita quotidiana.

Francesca Tocca e Valentin

Nella scorsa edizione del talent condotto da Maria De Filippi, si parlò anche di una relazione tenuta segreta proprio tra Francesca e il ballerino Valentin Alexandru Dumitru.

Valentin e Francesca - meteoweek
Valentin e Francesca – meteoweek

Leggi anche -> Veronica Peparini in babydoll | Gambe scoperte nello scatto sul lettone | La prof di Amici è da infarto

Secondo le indiscrezioni, però, quando Francesca e Valentin si sarebbero avvicinati la relazione con Raimondo era già finita da tempo. Ora, però, la ballerina si gode le meritate vacanze natalizie per poi tornare operativa su Canale 5.

Impostazioni privacy