Il Collegio, è nata una coppia: colpo di fulmine per gli alunni dopo il programma

Il Collegio anche quest’anno si è confermato uno dei programmi di maggiore successo della tv italiana e come nelle edizioni precedenti durante le registrazioni dello show è nata una coppia tra i concorrenti. Di chi si tratta?

 

 

Il Collegio è ormai una dei format più discussi del piccolo schermo. Il docu-reality, arrivato alla sua quinta stagione, si è confermato un successo. Per l’edizione 2020 il tutto è stato ambientato nel 1992 e le avventure degli alunni sono state narrate dalla voce di Giancarlo Magalli.

 

La coppia nata a Il Collegio 5

Ogni edizione de Il Collegio ha visto i telespettatori appassionarsi alle vicende di questi giovani adolescenti che sono immersi in un periodo storico diverso da quello in cui sono nati, privati di tutti i comfort a cui sono abituati. In ogni edizione sono  nate delle love story durante lo show e anche quest’anno non è mancato questo elemento. Ma chi sono i ragazzi?

Si tratta di Sofia Cerio e Davide Vavalà. Durante il programma gli spettatori avevano avuto modo di notare un certo feeling tra i due che una volta usciti hanno confermato la sensazione del pubblico annunciando sui loro rispettivi profili Instagram il loro fidanzamento. A confermare il tutto anche una frase di Davide: “Mi state chiedendo conferme in millemila. Sì ragazzi miei, siamo una coppietta felice”. La giovane coppia oltre ai teneri scatti su Instagram ha condiviso anche alcuni video su TikTok.

 

LEGGI ANCHE—>Il Collegio 5, tutte pazze per il maestro di ballo: chi è Carmelo Trainito

LEGGI ANCHE—>Bonard Dago prima e dopo Il collegio 5: com’era lo studente con i dread

Ci sarà una nuova stagione de Il Collegio

Il successo di pubblico e di share registrato da Il Collegio ha portato alla conferma del docu-reality per altre 3 stagioni fino al 2023. La società produttrice del programma è la Banijay, azienda franco-italiana fondata nel gennaio del 2008.

 

Impostazioni privacy