Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 2021: ecco quando ritorna la soap di Rai Uno

L’amata soap di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore non andrà in onda in questi giorni: ecco quando ritorna e le anticipazioni del 2021.

Il Paradiso delle Signore: stop natalizio

La soap di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore oggi non andrà in onda. Viale Mazzini ha infatti deciso di fermare la programmazione e di riprendere le avventure del grande magazzino milanese nel 2021. Da lunedì 28 dicembre 2020 a venerdì 1 gennaio 2021, al posto del consueto appuntamento con la soap, dalle 15.55, andranno in onda film a tema natalizio. Una notizia che ad ogni modo non ha entusiasmato il grande pubblico televisivo che avrebbe voluto godere della soap anche in questi ultimi scampoli di 2020.

Il Paradiso delle Signore ha segnato in daily time ascolti altissimi, con una media di più di due milioni di telespettatori ad appuntamento. Al momento Viale Mazzini non ha chiarito se la soap sarà riconfermata per la prossima stagione. Per adesso l’appuntamento, dunque, dovrà finire il prossimo maggio, poi, eventualmente anche in base ai numeri, si valuterà il da farsi.

Leggi anche —-> Sanremo 2021, ipotesi pubblico dell’Ariston in quarantena su una nave da crociera.

Anticipazioni 2021

Arriviamo dunque alle anticipazioni sulle prime puntate del nuovo anno. Partiamo dal grande ritorno di Marta Guarnieri: la giovane fotografa ritorna finalmente a Milano, dopo aver saltato, causa bufera di neve, la cena con il marito a Natale. Tutto dovrebbe accadere nel prossimo febbraio.

Assisteremo, nelle prossime puntate, allo scontro tra Adelaide e Vittorio Conti. La Contessa non esprime buoni giudizi sul rapporto tra lo stesso nipote e sua cognata Beatrice. Non solo: Adelaide non vuole che la sua ex dipendente viva nella stessa casa di Vittorio.

Leggi anche —-> Iacchetti, confessione shock: “Ero in una situazione drammatica”

Nuove entrate ne Il Paradiso delle Signore

Beatrice, intanto, dopo l’esperienza al Circolo, inizia a lavorare come segretaria di Luciano presso Il Paradiso delle Signori, mentre studia anche Ragioneria. Tra la donna e Clelia nasce una sincera e profonda amicizia. Assisteremo poi alla nascita di un incredibile triangolo amoroso tra Salvatore, Gabriella e Cosimo. Il barista e la sua ex compagno trovano la lettere di Agnese.

Intanto Irene ha problemi in famiglia e sarà costretto a dormire nel magazzino de Il Paradiso delle Signore e Rocco, impietosito, cercherà di aiutarla. Intanto Federico ha ancora problemi ad incontrare Silvia. 

Impostazioni privacy