Sanremo 2021, ipotesi pubblico dell’Ariston in quarantena su una nave da crociera.

Mentre procede l’organizzazione de Il Festival di Sanremo 2021, condotto da Amadeus e Fiorello, persiste il problema del pubblico dal vivo presso il Teatro Ariston. Ecco le ultime idee di Viale Mazzini.

Amadeus insiste per il pubblico in sala

Come per tutti i programma con pubblico, anche il prossimo Festival di Sanremo 2021 dovrà affrontare il dilemma spettatori. Siamo abituati a vedere, ad ogni kermesse, il Teatro Ariston strapieno, ma quest’anno dovrà certamente essere diverso. Amadeus, direttore artistico e conduttore, ha spiegato già la scorsa estate che, senza pubblico, il Festival non avrebbe senso, ed ha ricevuto rassicurazioni in tal senso dalla Rai.

Se l’idea iniziale di Viale Mazzini è stata quella avuta per qualsiasi altro programma della Rai, ovvero capienza ridotta del 50% in studio con ogni spettatori distante un metro e mezzo dall’altro, oggi Dagospia ci parla di un’altra ipotesi.

Leggi anche —-> Un Posto al Sole, anticipazioni 28 dicembre: Leonardo torna da Serena

L’idea della Rai

Viale Mazzini starebbe pensando ad un’idea molto complessa, e dispendiosa, che potrebbe permettere la capienza massima nel Teatro. Come? La Rai starebbe trattando con Costa Crociere l’affitto di una nave della flotta da ormeggiare al largo di Sanremo. Qui, in quella che diventerebbe una vera e propria bolla, sosteranno i possessori di biglietto del Festival

Questi non avrebbero alcun contatto con l’esterno e, dopo il tampone, verrebbero trasportati in pullman presso l’Ariston. Gli addetti invece verrebbero ospitati nel Palafiori, con le medesime privazioni, allo stesso modo per cantanti e staff musicale ospitati invece negli hotel della città.

Leggi anche —-> Silvia Toffanin non trattiene le lacrime | Lutto più che mai vivo

Un organizzazione imponente

Mentre tutto viaggia spedito verso il 5 marzo, data del debutto, c’è ancora da definire questo aspetto. Ovviamente tutto potrebbe cambiare in base alla situazione epidemiologica a ridosso dell’evento.

Intanto, Amadeus e Fiorello, hanno annunciato i 26 Big in gara. Si esibiranno di Francesco Renga, Coma_Cose, Gaia e Irama. E poi ancora Fulminacci, Madame, Willy Peyote, Orietta Berti e Ermanl Meta. Seguiranno Fasma, Arisa, Gio Evan, Maneskin, Malika Ayane, Aiello, Max Gazzè con Trifluoperazina Monstery Band e Ghemon. E infine La Rappresentante di Lista, Noemi, Random, Colapesce e Di Martino, Annalisa, Bugo, Lo Stato Sociale, Extraliscio con Davide Toffolo e Francesca Michielin e Fedez.

Impostazioni privacy