Oroscopo di martedì 29 dicembre di Paolo Fox

Cosa ci riserva il futuro? Ce lo rivela l’oroscopo di Paolo Fox del 29 dicembreE tu, di che segno sei?

Ariete

Ariete 29 – meteoweek.com

Ariete: questo martedì parte sull’onda di una certa agitazione di cui ho parlato tanto, ma adesso vorrei iniziare a parlare del 2021, anno senza Giove e Saturno contro. I disagi e i disastri che hanno procurato questi pianeti da circa un anno e mezzo saranno recuperabili con tanta buona volontà. Io direi di programmare delle giornate tranquille anche a Capodanno. Naturalmente tutto quello che stai vivendo e che hai vissuto non è che esalti, però posso dire che ci sono delle situazioni che vanno affrontate: anche di recente c’è stato un problema di famiglia o personale, capisco che tu ti senta un po’ giù, che magari di fronte alle mie parole ottimiste ti senta un po’ contrariato ma almeno dal punto di vista tecnico-astrologico le cose stanno cambiando e lo verificherai meglio nei prossimi mesi, perché ricordiamo che questa situazione migliore è presente da 11 giorni, quindi da poco. 

Toro

Toro 29 – meteoweek.com

Il Toro  ha un martedì particolare: non ci sono ancora le giuste referenze, le rassicurazioni per vivere un 2021 importante ed è questo il problema che in qualche modo crea dubbi, in particolare ai lavoratori part-time e a tutti quelli che sono un po’ in discussione, perché al di fuori dei problemi che questo anno sta creando e ha creato, Giove contrario proprio tra qualche giorno rappresenta una necessità di solidità. Devi avere delle rassicurazioni. L’amore promette qualcosa di più.

Gemelli

Gemelli 29 – meteoweek.com.

Gemelli: sarà bene che tu metta da parte qualcosa ma non perché sta arrivando un periodo di bufera bensì perché Giove e Saturno in ottimo aspetto dicono che ti serviranno risorse, energie per vivere al meglio il 2021. E’ chiaro che anche tu devi dosare gli eventi, gli spazi.  Un piccolo sforzo economico è necessario in questo momento. L’amore: decidi tu, nel senso che si cade in piedi, quindi se una situazione non ti va più bene puoi cambiare altrimenti se sei in una bellissima relazione puoi decidere di fare grandi cose. 

Cancro

Cancro 29 – meteoweek.com

Il Cancro dovrebbe festeggiare Capodanno pensando che Giove e Saturno non sono più contrari. Allora i prossimi tre giorni sono utili per fare una verifica di tutto quello che è accaduto fino a oggi, cercare di essere un po’ più propositivi. Peccato per questo Marte dissonante, parla di qualche fastidio fisico. In questi giorni devi superare un piccolo malessere, comunque sappi che il prossimo sarà un anno molto importante.

Impostazioni privacy