Oroscopo di martedì 29 dicembre di Paolo Fox

Leone

Leone 29 – meteoweek.com

Il Leone forte e battagliero è diventato un lottatore perché con questi pianeti opposti vede che l’aria è diversa, che ci sono delle persone attorno non proprio simpatiche e favorevoli. Tutta questa situazione può portare a momenti di grande esaltazione alternati ad altri di grande agitazione. Credo che questo sia un 2020 soprattutto per te un pochino da dimenticare, non tanto per le vicissitudini che tutti conosciamo, quanto perché ti sei reso conto che alcune persone non erano affidabili e per te questo è un problema non solo in quanto  il tuo orgoglio rimane ferito ma anche perché ti sei sentito un po’ estromesso da certi giochi. 

Vergine

Vergine 29 – meteoweek.com

La Vergine in questo giorno può avere dei vantaggi. Nei rapporti con i segni come l’Acquario o i Pesci ci vorrebbe un pochino più di emotività, di trasporto. Magari per non lasciarti andare alle emozioni cerchi di essere un po’ duro, affidarti alla razionalità, ma ricorda che quando hai a che fare con delle persone che invece vogliono vivere le emozioni a tutto tondo diventa difficile contrastarli. Devi impegnarti parecchio: questo è un periodo di valutazioni per il futuro. 

Bilancia

Bilancia 29 – meteoweek.com

La Bilancia come l’Ariete e come il Cancro dovrebbe  finalmente tirare un sospiro di sollievo. Avremo naturalmente notizie migliori  nei prossimi mesi, lo ricordo sempre intorno all’11 febbraio quando ci sarà una fortissima concentrazione di pianeti dei segni d’aria e di un segno d’aria in particolare, che risulterà essere per te molto importante perché sviluppa la creatività. Tutti coloro che sono in attesa di una novità, di una conferma, non devono avere paura dei cambiamenti. Ecco, l’unico tuo limite è quello di aver paura. Non bisogna fare i pazzi, ovviamente,  ogni cambiamento deve essere ragionato e razionale, però se cerchi di raddrizzare una situazione che non è più governabile rischi di sbagliare. Meglio cambiare.

Scorpione

Scorpione 29 – meteoweek.com

Lo Scorpione lo vedo concentrato su alcune preoccupazioni, anche di tipo economico. Poi sul lavoro, ultimamente, non puoi dire nulla che subito scoppia la polemica o magari ci sono delle preoccupazioni: forse anche il tuo ruolo  è stato messo in discussione? Non fare nascere delle conflittualità in vista di un Capodanno che tra l’altro nascerà  con la luna favorevole. Ti vedo un pochino stanco.

Impostazioni privacy