Oroscopo di martedì 29 dicembre di Paolo Fox

Sagittario

Sagittario 29 – meteoweek.com

Il Sagittario  non vuole vivere senza avventure, però c’è una buona novità: il 2021 con Giove e Saturno favorevoli riporta la mente in attivo, quindi ci sono delle belle combinazioni, ci sono delle belle emozioni che bisogna vivere a tutto tondo, nel senso che adesso non è importante pensare al passato. L’unico problema legato al passato è quello di sentirti legato a persone che  ormai non fanno più parte della tua vita, che sono lontane dal tuo concetto di movimento, azione, dinamismo. Occhio a tutti i conti e alle carte. 

Capricorno

Capricorno 29 – meteoweek.com

Capricorno: Luna opposta. Questo vuol dire che la giornata trascorre in maniera un pochino faticosa ma voglio comunque darti 4 stelle, perché capisco che a volte tu ti senta scoraggiato. Attorno a te ci sono delle persone che forse non tengono i tuoi ritmi: quando tu ti metti in testa una cosa vai per la tua strada, nessuno di ferma, sei come un tir e non puoi pretendere che tutti siano forti come te. Periodo di ripensamenti, forse di resoconti: sai che alla fine dell’anno, lo dico sempre, ti fermi a pensare a quello che è andato bene e a quello che è andato male però non fare che la malinconia entri  nella tua vita per le prossime 48 ore. 

Aquario

Acquario 29 – meteoweek.com

L’Acquario se vive un amore che non funziona dirà basta,  se un lavoro non va più bene dirà stop, se si sente un pochino emarginato, non compreso come vorrebbe, dirà: questo non lo faccio più. Ecco perché sta arrivando il periodo, che sto annunciando anche da tanto tempo, di liberazione: na folle razionalità coinvolge i nati sotto questo segno zodiacale, che giorno dopo giorno stanno maturando un atteggiamento anticonvenzionale al punto da attirarsi anche delle critiche.

Pesci

Pesci 29 – meteoweek.com

Pesci: In questi giorni ti stai rendendo conto di quanto siano importanti la famiglia e l’amore. Io credo che le persone più giovani siano poco convinta di un sentimento, magari vanno avanti a spinta, mentre quelle che sono le storie di vecchia data hanno bisogno di un po’ di sostegno. Io penso anche che questo periodo ti sostenga e tra l’altro chiuderemo l’anno in maniera interessante, con la Luna in ottimo aspetto. Posso però dire che alcuni sentimenti sono da rivedere, o magari le coppie che sono state lontane per settimane o addirittura mesi per vari motivi magari, per problemi di lavoro, di salute dovrebbero cercare di stare un pochino di più insieme. Nuove partenze: c’è chi si butterà sul lavoro per tentare di recuperare piuttosto che sull’amore. 

Impostazioni privacy