Romina Power nuovo amico per lei: “Chi si affaccia alla mia finestra..”

Romina Power ha recentemente ricevuto la visita di un nuovissimo amico, e questo le ha fatto senz’altro piacere. Ecco chi si è affacciato improvvisamente alla finestra della cantante. 

Com’è noto a tutti, la Power è un’animalista nata. La cantante continua infatti a difendere incessantemente tutti i pelosetti che le si avvicinano, trovando spesso soluzioni a quegli animali soli e indifesi. E’ capitato molte volte che Romina sia riuscita a trovare loro una casa, semplicemente con un post pubblicato sui suoi social e sensibilizzando costantemente tematiche del genere.

Ma adesso, chi ha fatto visita nella casa di Romina Power? Scopriamolo insieme.

Romina Power conosce un nuovo amico: ecco di chi si tratta

Sul suo profilo Instagram, Romina Power ha pubblicato una foto in cui possiamo vedere il nuovo amico che la cantante ha appena conosciuto e che, certamente, già adora alla follia.

Si tratta di un gattino che, senza preavviso e con grande sorpresa, si è presentato nella sua umile dimora, forse in cerca di aiuto. L’animale è piccolino e si è affacciato improvvisamente alla finestra della sua abitazione, con uno sguardo dolcissimo e con la voglia di un po’ di coccole.

Leggi anche —-> “Ha lasciato il suo corpicino”, Romina Power e il doloroso annuncio: l’addio a Cute, fedele amico a 4 zampe

Chi si affaccia alla mia finestra oggi?“, ha infatti scritto Romina Power come didascalia del post. Non è infatti la prima volta che la celebre cantante condivide con i suoi followers scatti della sua quotidianità e soprattutto post dedicati ai suoi amici pelosetti. Da quello che si è notato, la Power è infatti stata felicissima di ricevere questa visita inaspettata e, che le ha donato non poche emozioni.

Leggi anche —-> “Chi è per me Romina Power”, Albano rompe il silenzio sull’ex moglie

I followers della Power non hanno ovviamente fatto a meno di commentare, certi che anche stavolta il gattino abbia scelto la casa giusta: con Romina Power gli animaletti si sentono infatti al sicuro e non vogliono fuggire via.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Chissà se, quel gattino delizioso, sia riuscito ad entrare nell’abitazione della cantante…  

Impostazioni privacy