Un Posto al Sole, anticipazioni 29 dicembre: è guerra tra Lara e Marina

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di questa sera, 29 dicembre, dell’amata soap Un Posto al Sole, in onda su Rai Tre dalle 20.40 circa. Ecco cosa vedremo nella prossima puntata: Serena ha preso una decisione con Leonardo, mentre Lara e Marina sono ai ferri corti. Infine Silvia ha dei guai da risolvere nel suo locale.

Roberto e Marina si riavvicinano: cosa farà Lara?

Un nuovo avvincente appuntamento questa sera, 29 dicembre dalle ore 20.40 circa su Rai Tre, della soap Un Posto al Sole. Partiamo con le anticipazioni: Roberto Ferri è ormai a capo dei Cantieri. Il suo piano di dare una spallata a Marina e Fabrizio ha funzionato. Ora, dopo aver sistemato il pacchetto di maggioranza, deve tranquillizzare gli operai dello stabilimento, i quali vogliono garanzie sul proprio posto di lavoro.

Ma Ferri sa bene che non può dare le spalle a Marina, la quale prepara la vendetta. Roberto deve riuscire a convincere Marina: l’ex capo dei Cantieri non deve minimamente sospettare di lui. Per fare questo, Ferri, si riavvicina pericolosamente alla sua ex moglie scatenando però l’ira di Lara. La donna non rimarrà a guardare, ed escogita un piano contro Marina.

Leggi anche —-> Gf Vip, Sonia Lorenzini ignorata da Maria De Filippi: il motivo dell’astio tra le due

Leonardo e Serena

Dopo mesi senza nessuna notizia, Serena si ritrova davanti Leonardo. Nonostante Cirillo abbia, purtroppo, già visto come il ragazzo possa essere pericoloso, decide di dargli una mano.

Leonardo, in questi ultimi mesi, ha rischiato di mettere nei guai Niko. Il ritorno di Leonardo avrà ripercussioni per la famiglia Sartori che, finalmente, si è ritrovata riunita in questi mesi?

Leggi anche —-> Ilary Blasi e il suo regalo di Natale: borsetta extra lusso da Totti FOTO

Silvia ha un problema al Caffè

La riorganizzazione de Il Caffè Vulcano è in atto, dopo l’addio di Cristina, partita alla volta di Milano. Silvia deve fare in fretta, ma deve anche fare i conti con Diego, il quale mette in dubbio la sua permanenza al ristorante.

Giordano, infatti, medita di cambiare aria e di intraprendere una nuova strada. Ma le anticipazioni ci rivelano che Raffaele nei prossimi giorni verrà a conoscenza di una brutta notizia che gli provocherà profondo dispiacere. Cosa accadrà?

Impostazioni privacy