Gf Vip, Sonia Lorenzini ignorata da Maria De Filippi: il motivo dell’astio tra le due

Sonia Lorenzini è stata eliminata nel corso della puntata di ieri – 28 dicembre – del Gf Vip, ma la ex tronista ha ricevuto un’altra batosta durante la serata: in collegamento con Canale 5, Maria De Filippi l’ha completamente ignorata.

Maria De Filippi al Gf Vip

Sonia Lorenzini è stata una delle troniste più chiacchierate della storia di Uomini e Donne. Approdata negli studi televisivi come corteggiatrice di Claudio D’Angelo, decise di lasciare quel ruolo e ritornare a casa. Maria De Filippi, però, le concesse un’altra opportunità offrendole la poltrona da tronista e, da quel momento, il percorso di Sonia fu in continua salita e tra mille difficoltà e polemiche.

Finita sotto accusa per una conoscenza pregressa con il corteggiatore Federico Piccinato, la Lorenzini scelse in maniera del tutto inaspettata Emanuele Mauti. La relazione tra la ex tronista e quest’ultimo, poi, si è conclusa e Sonia ha riallacciato i rapporti con Federico dal quale si è separata alcuni mesi fa. Durante la liaison con Mauti, però, la Lorenzini non ha perso occasione per lanciare frecciatine a Uomini e Donne e alla redazione del dating show.

Sonia Lorenzini contro Uomini e Donne

Se nel corso della sua permanenza a Uomini e Donne Sonia Lorenzini ha spesso scatenato i dubbi del pubblico da casa e dei presenti in studio per la conoscenza con Piccinato, dopo l’uscita dal programma non sono mancate ulteriori polemiche.

Ciò che fece arrabbiare particolarmente la ex tronista e il suo ex compagno, Emanuele Mauti, fu il fatto di essere stati esclusi dal viaggio offerto da Uomini e Donne ad alcune coppie appena uscite dal programma.

In occasione dell’appuntamento pomeridiano con il dating show dedicato ai viaggi, quindi, Sonia ed Emanuele ironizzarono: “Anche noi stiamo facendo il viaggio del dopo scelta, vero amore? Lo facciamo vedere tutto noi eh!”.

Da quel momento, quindi, pare che i rapporti con la redazione di Uomini e Donne si siano interrotti e la conferma è arrivata nel corso del Grande Fratello Vip.

Sonia Lorenzini al Gf Vip

Leggi anche–>Sonia Lorenzini, la ricordate a Uomini e Donne? Com’era e chi scelse

Leggi anche–>Sonia Lorenzini, scandalo sul red carpet di Venezia: la nuova gieffina come Salemi e Mello

Maria De Filippi ignora Sonia Lorenzini

In collegamento con Alfonso Signorini per fare una sorpresa a Tommaso Zorzi, Maria De Filippi ha rivolto un pensiero anche agli altri concorrenti del reality show.

La sua attenzione, poi, è ricaduta sui personaggi che hanno calcato gli studi televisivi dei suoi programmi: da Andrea Zelletta, ex tronista di Uomini e Donne, ad Andrea Zenga e Carlotta Dell’Isola, volti di Temptation Island.

Nessun riferimento, invece, a Sonia Lorenzini che la De Filippi ha completamente ignorato. Molti si sono accorti di questa scelta ma, visti i precedenti, è facile intuire perché la conduttrice abbia deciso di comportarsi in questo modo.

Impostazioni privacy