Zlatan Ibrahimovic ospite fisso di Sanremo 2021

Dopo il successo dell’ultima edizione di Sanremo, Amadeus sta già pensando all’edizione numero 71 della nota kermesse canora. Per l’occasione il noto conduttore ha già annunciato la presenza di Zlatan Ibrahimovic come ospite fisso per tutte e cinque le serate.

Zlatan Ibrahimovic – Foto fornita da Miguel MEDINA / AFP/ Credits: Getty Images

Ibrahimovic ospite fisso di Sanremo 2021

Tra i presentatori più apprezzati e conosciuti del mondo della musica nostrana, Amadeus è già all’opera con l’organizzazione della 71esima edizione del Festival di Sanremo. Dopo aver annunciato la presenza di Elodie e Achille Lauro in qualità di co-conduttori, infatti, Amadeus ha confermato la presenza di Zlatan Ibrahimovic come ospite fisso.

Nel corso della conferenza stampa di presentazione de L’Anno che verrà, infatti, Amadeus ha dichiarato: “Posso ufficializzare la presenza in tutte le cinque sere del festival di Sanremo di Zlatan Ibrahimovic, senza saltare nessuna partita del Milan. Un altro colpo di Sanremo”.

Zlatan Ibrahimovic – Foto fornita da MARCO BERTORELLO/AFP / Credits: Getty Images

Le parole di Amadeus

Amadeus sta già pensando alla prossima edizione del Festival di Sanremo. Tra gli argomenti al centro dell’attenzione, ovviamente, la presenza o meno del pubblico, viste le restrizioni a causa del Covid. A tal proposito tra le opzioni prese in considerazione, sono trapelate alcune indiscrezioni in merito al possibile confinamento di 500 persone su una nave da crociera a largo di Sanremo, in modo tale da avere una bolla covid free. In tal senso lo stesso Amadeus, ospite su Radio Zeta, rispondendo alle domande delle speaker Camilla Ghini e Nicole Iannacone, ha affermato: “La teniamo assolutamente in considerazione. Sanremo senza pubblico non si può fare”.

LEGGI ANCHE –> Avete mai visto la sorella di Ibrahimovic? Sanela è bellissima

LEGGI ANCHE –> Sanremo, Amadeus vuole loro: i nomi bomba delle due cantanti. chi sono le bellissime

Il presentatore ha quindi voluto sottolineare come quest’anno “il pubblico, per motivi di sicurezza, sarà con tutta probabilità composto sempre dalle stesse persone, che verranno sottoposte a tampone tutti i giorni”. Ha quindi proseguito: “Il Sanremo che vogliamo offrire al pubblico è ancora più importante di quello dell’anno scorso. Perché solo così diamo una risposta al desiderio di rinascita”. Ma non solo, il conduttore ha fatto sapere che a Sanremo “ci saranno ospiti ma avendo 26 canzoni in gara, probabilmente ne avremo qualcuno in meno. Invece di cinque a serata potrebbero essere magari quattro ma ci sarà sempre un grande show intorno ai brani in gara“.

Amadeus e Fiorello – Foto fornita da Daniele Venturelli / Credits: Getty Images
Impostazioni privacy