Che Dio ci aiuti, oggi questa bimba è la protagonista assoluta: l’avete riconosciuta?

E’ una dei volti più amati della fiction Che Dio ci aiuti: avete riconosciuto chi è questa bimba, oggi protagonista della serie Rai? Una bellezza matura quella dell’attrice oggi che, però, ha ancora lo stesso sguardo di quando era piccola.

Meteoweek

Decide di fare un tuffo nella sua infanzia una delle protagoniste della fiction Rai Che Dio ci aiuti e così pubblica una sua foto di quando era una bimba, con un caschetto nero e quell’ingenuità nello sguardo. Oggi è una affermata e amata attrice italiana, con una bellezza matura ma la sua ingenuità negli occhi resta invariata. Di chi stiamo parlando? Vediamo insieme chi è l’attrice in questa foto da bambina.

Da Che Dio ci aiuti, avete riconosciuto chi è la bimba nella foto?

Una dolce fotografia pubblicata sul profilo Instagram di una delle più popolari e apprezzate attrici italiane, oggi protagonista della fiction Che Dio ci aiuti: avete riconosciuto chi è la bimba in questa fotografia?

Oggi è una donna dalla bellezza matura ma lo sguardo profondo e ingenuo resta invariato: un caschetto nero, un nasino alla francese e labbra carnose. La fotografia apparsa sui social è un tuffo malinconico nel passato di quest’attrice, accompagnata da questa didascalia: “Go with the flaw“. L’avete riconosciuta?

Francesca Chillemi – meteoweek

E’ la tanto amata Francesca Chillemi, volto noto della popolare fiction di Rai 1, che veste i panni di Azzurra. Nella serie televisiva, Francesca Chillemi è una ragazzina viziata ed appassionata di moda e di abiti fashion, con un passato scapestrato ma che, nella sesta stagione, fa un salto di qualità e un percorso di maturità.

E’ stata la stessa attrice a raccontare il cambio di rotta della sua protagonista che decide di tagliare i ponti con il suo passato da ‘ragazzina’ e far tesoro dei suoi errori da ‘scapestrata’ per cominciare il percorso di una Azzurra donna matura.

Da Miss Italia alla nascita di Rania: ecco chi è Francesca Chillemi

L’attrice di Che Dio ci aiuti ha vissuto un percorso di maturità quasi simile a quello del personaggio di Azzurra, che riveste nella fiction.

Così il volto noto della Rai, ha deciso di ‘mettere a nudo’ i suoi cambiamenti e di raccontare la donna che è diventata oggi, grazie alle esperienze del suo passato.

Francesca Chillemi – meteoweek

Ricordiamo Francesca Chillemi sulla passerella di Miss Italia quando, nel 2004, ad appena sfilava, sfoggiando tutta la sua bellezza mediterranea, diventando poi la reginetta del Bel Paese. Il concorso è stato per la Chillemi un trampolino di lancio verso il successo e verso la sua grande passione, quella della recitazione che l’ha vista protagonista di molti cine-panettoni.

Poi nella sua vita privata, oltre il successo lavorativo, è arrivato l’amore per Stefano Rosso,  figlio di Renzo Rosso il fondatore del brand Diesel.

La loro relazione d’amore è stata suggellata successivamente dalla nascita della loro figlia Rania che compirà due anni a febbraio.

LEGGI ANCHE :  Francesca Chillemi sempre più bella: lo scatto in accappatoio stupisce i fan

LEGGI ANCHE :Francesca Chillemi, conoscete il compagno? Potente uomo d’affari

E’ stata la stessa Francesca Chillemi a spiegare come l’istinto materno sia una scelta d’amore ma anche di grande responsabilità, un passo importante che cambia le priorità della vita e sposta il focus all’amore per il proprio figlio. Così nella vita dell’attrice tutto è diventato secondario rispetto a Rania.

E’ grazie a sua figlia che oggi, Francesca Chillemi ha vissuto un forte cambiamento che l’ha resa una donna matura, senza dimenticare, però, quella bimba dolce e lo sguardo intenso e ingenuo di quando era una bimba.

 

Impostazioni privacy