Francesca Chillemi sempre più bella: lo scatto in accappatoio stupisce i fan

Una delle Miss Italia più amate ed osannate di sempre è sicuramente Francesca Chillemi. Quest’ultima, dopo aver trionfato contro la collega Debora Salvalaggio, ha intrapreso una carriera straordinaria da attrice. Come se non bastasse, l’attrice siciliana, stupisce sempre di più i suoi fan con degli scatti molto sensuali suoi social network.

Francesca Chillemi - meteoweek
Francesca Chillemi – meteoweek

Dalla Sicilia con amore

Nata a Barcellona Pozzo di Gotto nel 1985, Francesca Chillemi, da quasi vent’anni, orbita nel mondo della televisione e della fiction ricoprendo ruoli piuttosto importanti. Dalla sua incoronazione di Miss Italia avvenuta nel 2003, la ragazza non si è mai fermata. Nonostante non viva più nella sua amata Sicilia per lavoro, quando può ci ritorna volentieri. Su Instagram è seguita da un milione di follower. E tra questi c’è chi ha molto apprezzato il suo scatto in accappatoio.

Leggi anche -> Una Vita, Manuela svolta da femme fatale: l’attrice senza veli su Instagram

Meravigliosa creatura

Con fare ammiccante, tenebroso ma tremendamente elegante, la Chillemi si presenta ai suoi fan, così, su Instagram.

Francesca Chillemi in accappatoio - Fonte Instagram
Francesca Chillemi in accappatoio – Fonte Instagram

Bellezza da far perdere le parole, l’ex Miss Italia fa il pieno di like e commenti. Nonostante tale scatto sia stato pubblicato dalla stessa alcuni mesi fa, è sempre preso d’assalto dai suoi tantissimi follower che la seguono con grande affetto e stima.

Il talento di Francesca Chillemi

Nonostante l’ex Miss Italia stia facendo grande strada nel mondo dello spettacolo, c’è chi ormai preferisce chiamarla in un altro modo. Infatti, uno dei suoi personaggi più amati dal pubblico è quello di Azzurra. Tale ruolo è interpretato dalla stessa nella fortunata serie di Rai Uno Che Dio ci aiuti.

Azzurra in Che Dio ci aiuti - meteoweek
Azzurra in Che Dio ci aiuti – meteoweek

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci, la ricordate a Miss Italia? Era il 1997, diversissima FOTO

Nonostante sia presente dalla prima serie della fiction, il pubblico spera che il suo personaggio possa restare per sempre in quanto in grado di creare sempre delle dinamiche inaspettate. Molti dei suoi fan ne apprezzarono la grande interpretazione anche quando nella fiction scoprì che la ragazza che giunse in convento, Rosa, era in realtà sua sorella da parte di padre.

Impostazioni privacy