Elodie vestito di seta rosso, schiena scoperta fino al lato B, outfit da capogiro

Elodie non smette mai di sorprendere, e lo dimostra con i suoi look stravaganti e che si rinnovano giorno per giorno. Eccone uno. 

La famosissima cantante leccese è ormai diventata una delle artiste più apprezzate del panorama musicale italiano. Le sue canzoni sono infatti originalissime e, con il loro sound energico e fresco, restano per settimane sulle vette delle classifiche. Certamente, a fare la loro parte sono anche i suoi cambi di stile e i suoi outfit all’ultimo grido. L’aspetto fisico di Elodie non delude mai i suoi fans e, anzi, è per lei un incentivo in più per continuare ad essere amata e apprezzata dal grande pubblico nazionale.

Per questo, vi mostriamo adesso uno dei suoi look più in voga che hanno fatto restare senza parole tutti i suoi ammiratori. Siete curiosi? Vediamolo insieme.

Elodie ‘total red’: il vestito che ha fatto impazzire i fans

In rete, è spuntata una fotografia che ritrae la bravissima cantante Elodie in uno dei suoi look originali e capaci così di attirare sempre più gente.

Nella foto in questione, l’artista appare con i suoi soliti capelli cortissimi che tendono al biondo, sovrapporti a ciuffi di colore castano scuro. Quello che però ha fatto letteralmente impazzire i fans è il suo vestito scollatissimo e che lascia intravedere non poche forme del corpo della cantante.

L’abito da lei indossato è infatti totalmente rosso e sembrerebbe essere una salopette. La schiena di Elodie è inoltre del tutto scoperta fino all’inizio del fondoschiena, e dà certamente il via libera all’immaginazione. Nel post pubblicato da diversi profili social, in Elodie si intravede il suo décollété, visibile grazie anche alla trasparenza del vestito e alla sua possibilità di mostrare le forme sinuose e la sensualità della cantante.

Leggi anche —-> Elodie capelli afro: la svolta della cantante, uno schianto

In rete, non sono ovviamente mancati i numerosissimi commenti di fans e followers, che non si sono di certo risparmiati con i complimenti e le lusinghe verso l’artista leccese. “Bellissima e sensualissima“, ha infatti scritto uno di loro. A questo, si sono poi susseguiti ulteriori messaggi che hanno avuto tutti per oggetto la bellezza di Elodie. “Splendida, veramente notevole“, ha commentato un altro. E ancora: “Che charme”, “Divina”, “Sei davvero stupenda“.

Elodie in veste di co-conduttrice: la sua nuovissima esperienza a Sanremo 2021

Stanno proseguendo intanto i preparativi per il Festival di Sanremo 2021, e Amadeus ha già annunciato chi lo affiancherà sul palco dell’Ariston in questo Festival che, per via dell’emergenza sanitaria Covid-19, sarà sicuramente differente rispetto agli anni precedenti.

Nonostante questo, si prospetta essere uno spettacolo eccezionale. Il conduttore ha infatti rivelato che, insieme a lui, ci saranno sul palco Elodie e Achille Lauro. “Elodie sarà con me, sarà una delle donne del Festival“, ha annunciato Amadeus parlando della celebre cantante leccese, “L’anno scorso era in gara, stavolta sarà co-conduttrice per una sera. Ha un pubblico fortissimo, è bella, spiritosa, divertente, ironica“.

Leggi anche —-> Elodie inarrestabile vola a Sanremo, ma non come cantante

Achille Lauro sarà invece ospite fisso, accompagnato da Zlatan Ibrahimovic che salirà anche lui sul palco dell’Ariston tutte le sere. Così Amadeus, conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo, ha parlato di come immagina questo spettacolo che resta per gli italiani il più importante dell’anno. Al momento, per la realizzazione di questa grandissima manifestazione musicale, resta confermato il periodo che va dal 2 al 6 marzo 2021.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy