Oroscopo di mercoledì 30 dicembre di Paolo Fox

Cosa ci riserva il futuro? Ce lo rivela l’oroscopo di Paolo Fox del 30 dicembreE tu, di che segno sei?

Ariete

Ariete 30 – meteoweek.com

Ariete: poche ore al Capodanno, si sente che questo 2020 non è che sia stato un grande amico, a prescindere dalla crisi mondiale. Come spiego spesso, però, l’Ariete è pieno di buone risorse e poi dobbiamo ricordare che il 2021 nasce  con Giove e Saturno eccellenti. Intanto, inizia a pensare ad un paio di giornate tranquille perché ricordiamo che oggi e domani abbiamo la Luna contraria, quindi probabilmente anche tu sarai un po’ contrariato ma mi raccomando: non perdere l’ottimismo. 

Toro

Toro 30 – meteoweek.com

Il Toro in questo periodo deve fare una giusta analisi della tua vita anche a livello sentimentale, poi 30 e 31 sono giornate in cui bisogna programmare qualcosa di piacevole e tranquillo. Non mettere da parte la tua ambizione ma ricorda che il 2021 è un anno di austerità anche per le questioni legali, per i soldi: ci vuole attenzione. 

Gemelli

Gemelli 30 – meteoweek.com.

I Gemelli dovranno pianificare i prossimi mesi. Giove e Saturno attivi: tra i segni più forti c’è il tuo. È chiaro che questa forza si dovrà misurare con gli eventi dell’anno: è un momento in cui dobbiamo tutti rimboccarci le maniche ma, come succede sempre, ci sono dei momenti in cui noi possiamo agire più di altri. Ed ecco che i Gemelli, in questa ottica, avranno qualcosa di più. Gli amori che vivono  in questo periodo devono essere confermati. 

Cancro

Cancro 30 – meteoweek.com

Cancro: la Luna è nel segno, le emozioni raddoppiano, poi a Capodanno potresti anche vivere una nuova emozione, una particolare sensazione… Diciamo che 30 e 31 sono due giornate, per la Luna nel segno, un pochino faticose. Ma questa incertezza confina anche con un grande desiderio di liberazione e in effetti la liberazione c’è già stata, perché Saturno non è più contrario: è un buon indizio per i prossimi giorni. 

Impostazioni privacy