Oroscopo di mercoledì 30 dicembre di Paolo Fox

Cosa ci riserva il futuro? Ce lo rivela l’oroscopo di Paolo Fox del 30 dicembre. E tu, di che segno sei?

Ariete

Ariete 30 – meteoweek.com

Ariete: poche ore al Capodanno, si sente che questo 2020 non è che sia stato un grande amico, a prescindere dalla crisi mondiale. Come spiego spesso, però, l’Ariete è pieno di buone risorse e poi dobbiamo ricordare che il 2021 nasce con Giove e Saturno eccellenti. Intanto, inizia a pensare ad un paio di giornate tranquille perché ricordiamo che oggi e domani abbiamo la Luna contraria, quindi probabilmente anche tu sarai un po’ contrariato ma mi raccomando: non perdere l’ottimismo.

Toro

Toro 30 – meteoweek.com

Il Toro in questo periodo deve fare una giusta analisi della tua vita anche a livello sentimentale, poi 30 e 31 sono giornate in cui bisogna programmare qualcosa di piacevole e tranquillo. Non mettere da parte la tua ambizione ma ricorda che il 2021 è un anno di austerità anche per le questioni legali, per i soldi: ci vuole attenzione.

Gemelli

Gemelli 30 – meteoweek.com.

I Gemelli dovranno pianificare i prossimi mesi. Giove e Saturno attivi: tra i segni più forti c’è il tuo. È chiaro che questa forza si dovrà misurare con gli eventi dell’anno: è un momento in cui dobbiamo tutti rimboccarci le maniche ma, come succede sempre, ci sono dei momenti in cui noi possiamo agire più di altri. Ed ecco che i Gemelli, in questa ottica, avranno qualcosa di più. Gli amori che vivono in questo periodo devono essere confermati.

Cancro

Cancro 30 – meteoweek.com

Cancro: la Luna è nel segno, le emozioni raddoppiano, poi a Capodanno potresti anche vivere una nuova emozione, una particolare sensazione… Diciamo che 30 e 31 sono due giornate, per la Luna nel segno, un pochino faticose. Ma questa incertezza confina anche con un grande desiderio di liberazione e in effetti la liberazione c’è già stata, perché Saturno non è più contrario: è un buon indizio per i prossimi giorni.