Oroscopo di mercoledì 30 dicembre di Paolo Fox

Leone

Leone 30 – meteoweek.com

Il Leone deve osservare la realtà in maniera forse anche cruda, se no si rischia di vivere male. Ci sono state delle discussioni: probabile che chi ha un ruolo importante con questi pianeti opposti si trovi spesso a discutere e tu sei una persona orgogliosa. Sei anche una persona che non ammette di sbagliare: sono convinto che però ci siano pochi errori fatti da parte tua, più che altro In questo momento ci sono giochi strani attorno a te. Massima attenzione a lavoro e famiglia, che potrebbero richiedere un pochino più di tempo. L’amore potrebbe diventare  una valvola di sfogo. Inizia belle storie: questo è il momento giusto. 

Vergine

Vergine 30 – meteoweek.com

La Vergine può concludere l’anno con un bilancio interessante. Questo è stato un anno complicato però i Vergine sono andati meglio di altri… chiaro che ci sarà stato chi ha avuto un fermo, un blocco, in un anno così complesso, però quando abbiamo buone stelle si può ripartire, lo dico sempre. Chissà anche che per tanti questo sia stato un anno di liberazione da problemi, pensieri, lavori che in qualche modo occupavano la mente ma non in maniera positiva il portafogli. Tutta la tua vita è in  ridimensionamento. 

Bilancia

Bilancia 30 – meteoweek.com

La Bilancia non vede l’ora, secondo me, che arrivi questo 2021 e sono convinto che qualche sensazione positiva ci sia già in questi giorni grazie a Giove e Saturno favorevoli. Bisogna solo programmare qualcosa di molto importante in vista dei prossimi mesi. Ci sono stati momenti nel passato in cui non volevi più metterti in gioco, in cui magari hai vissuto delle complicazioni: cerca di eliminarli  dalla tua vita. Posso dire comunque 30 e 31 nascono con la Luna dissonante e quindi un po’ di disagio ci sarà, magari anche un po’ di noia. 

Scorpione

Scorpione 30 – meteoweek.com

Lo Scorpione chiude l’anno con buone prospettive. Questa luna è favorevole oggi e a Capodanno, quindi  capisco la stanchezza che c’è, anche perché da molto tempo lotti contro i mulini a vento, ma cerca di essere lontano dal caos. Più si va avanti negli anni, più riconosci la felicità con poche e selezionate persone: quindi è il momento giusto per vivere le relazioni migliori con le persone migliori, evitando qualsiasi spreco. 

Impostazioni privacy