Oroscopo di mercoledì 30 dicembre di Paolo Fox

Sagittario

Sagittario 30 – meteoweek.com

Il Sagittario, che è uno dei segni che vuole veramente riscattarsi, con Venere attiva potrebbe fare delle conoscenze ottime. Questo è un momento in cui siamo tutti un pochino privati della nostra libertà, però per fortuna ci sono anche altri modi per fare delle conoscenze:  i social, i contatti che possono essere anche virtuali, ma che entro febbraio diventeranno importanti. Io spero che tu abbia un lavoro, che tu abbia già dei buoni progetti in ballo perché tutto quello che nasce da qui alla primavera è interessante. Nuovi amori favoriti. 

Capricorno

Capricorno 30 – meteoweek.com

Il Capricorno non deve dare spazio, tra oggi e domani, a pensieri negativi che possono nascere per la Luna opposta. E’ possibile che tu voglia veramente allontanarti da situazioni, complicazioni che ultimamente hanno creato disagi nella tua vita. A volte le occasioni nascono proprio nel momento in cui ci allontaniamo da una strada che non sentiamo più nostra e per tanti sarà il caso proprio di fare delle scelte a lunga scadenza. Percorrere una strada nuova nel 2021 non sarà sbagliato. 

Acquario

Acquario 30 – meteoweek.com

L’Acquario, con Giove e Saturno nel segno, sente crescere il proprio spirito da attivista ecologico quindi in questo periodo gli Acquario non solo a livello di ambiente ma anche a livello proprio di persona vorranno essere un pochino più solidali con gli altri e probabilmente questo è un periodo in cui possono nascere, anche per caso, delle svolte. Chissà quanti, da qui a pochi mesi, penseranno di cambiare vita, magari andare a lavorare da un’altra parte e vivere tutto un pochino più da lontano. Sappiamo che l’Acquario è un segno, per la vicinanza a quello dei Pesci, anche molto spirituale e quindi non vive solo di soddisfazioni materiali. Ora sembra tutto confuso nella tua vita e molte delle promesse che ti hanno fatto sono sulla carta: potrebbero concretizzarsi, visto che Giove sarà fortunato con te anche nei prossimi mesi. 

Pesci

Pesci 30 – meteoweek.com

I Pesci devono verificare una storia d’amore. Chiaro che, con questa mia affermazione, do un indizio a tutti quelli che una storia già ce l’hanno: se è presente,  bisogna rafforzarla, se non è presente bisogna cercarla e se c’è una crisi… bisogna accettarla. In ogni caso, il segno dei Pesci è molto riflessivo, forse anche un po’ sfiduciato o semplicemente vuole mettere alla prova una persona. Certo è che con questa Venere un po’ strana alcune persone ti sono sembrate diverse rispetto al passato. Questo Capodanno nasce con una Luna buona, quindi tra oggi e domani organizza qualcosa di piacevole accanto a persone che ti fanno sorridere. 

Impostazioni privacy