Questa bimba oggi è un’allieva (amatissima) di Amici: chi è?

Giulia Stabile è una delle allieve più amate della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, ma la riconoscereste da bambina?

 

Giulia Stabile è una delle concorrenti più apprezzate di Amici 20. Nata a Roma nel 2002, ha origini italo catalane, infatti la madre della ragazza è spagnola. Fin da subito ha  mostrato una gran passione per la danza. A soli 18 anni è già una ballerina professionista e ha partecipato ad altri programmi televisivi come Ti lascio una canzone condotto da Antonella Clerici. 

Riconoscereste Giulia Stabile da bambina

Giulia grazie al suo talento ha conquistato il pubblico e i professori della scuola di talenti di Canale 5. La ballerina ha subito mostrato grandi doti tecniche e grinta, oltre a un carattere genuino e sincero che ha fatto innamorare il pubblico a casa. Nonostante il suo volto sia già ben impresso nelle nostre teste, la riconoscereste da bambina?

Recentemente, sul suo account Instagram con 235 mila followers, la ballerina ha condiviso uno vecchio scatto che la vede protagonista. Nella foto Giulia è ancora una bambina ma già mostra uno sguardo vispo e la grinta che ancora oggi l’accompagna. Nella foto ha una fascia tra i capelli e dei meravigliosi boccoli. Nella descrizione del post la concorrente di Amici ha scritto: E poi ritrovi queste foto per casa?una piccola sdentata :)”. Giulia è attualmente molto attiva su Instagram e interagisce molto con i numerosi followers. Sul suo profilo condivide delle bellissime foto e anche le meravigliose performance realizzate durante le puntate di Amici, anche sui social networks la sua priorità è la danza, infatti condivide esclusivamente contenuti riguardanti questa disciplina. I suoi post sono molto apprezzati dai fans tanto da raggiungere centinaia di migliaia di likes. Inoltre nei commenti emerge come gli spettatori si siano affezionati alla ballerina in pochissimo tempo.

LEGGI ANCHE—>Amici 20, volano stracci tra Rudy e Anna Pettinelli: offese e accuse

La carriera di Giulia Stabile prima di Amici 20

Il talento genuino di Giulia non è stato notato solamente nella scuola di Amici di Maria De Filippi, infatti la ragazza fa parte della Nough Megacrew, gruppo di ballerini professionisti tra i più importanti in Italia, formato da Alessandro Steri e Filippo Ranaldi. Inoltre nel corso della sua carriera ha avuto anche il piacere di lavorare e ballare con Andreas Muller, ballerino professionista e vincitore della sedicesima edizione del talent show in onda su Canale 5.

LEGGI ANCHE—>Amici 2020, la storia di Martina: “Ho perso mio padre e non vado d’accordo con mia madre”

Chi è la maestra di Giulia Stabile

Lo splendido lavoro fatto finora da Giulia è anche merito della sua maestra Veronica Peparini. La donna è una ballerina e coreografa di fama internazionale. Nel corso della sua carriera ha lavorato con il Cirque du Soleil e al fianco di artisti del calibro di Tiziano Ferro, i Velvet e Alessandra Amoroso. Dal 2013 è diventata nota al grande pubblico grazie al ruolo di insegnante nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Attualmente Veronica è impegnata con Giulia nel tentativo di far esprimere al massimo delle proprie potenzialità la giovane ballerina di talento.

 

 

Impostazioni privacy