Qui giovanissima, oggi a quasi 70 anni ancora una dea: chi è?

La giovane della foto attualmente è un’ex modella, attrice cinematografica e scrittrice italiana. Ha recitato in vari film di grande successo, come 80 voglia di te (2016) di Andrea Vialardi e Silvia Monga. L’anno successivo ha pubblicato uno dei suoi libri intitolato La vita è così. Passioni e virtù per uscire dalle crisi. Ecco di chi si tratta. 

Dalila Lazzaro - meteoweek.com
Dalila Di Lazzaro – meteoweek

Qui giovanissima, oggi a quasi 70 anni

La donna in questione non è altro che Dalila Di Lazzaro. Nata a Udine il 29 gennaio 1953, è nota anche con lo pseudonimo di Dalila Di Lamar. Oggi ha 70 anni, ma tutti concordano nel dire che non ha perso il suo fascino. Sembra che non abbia risentito dello scorrere del tempo. Alta 180 cm, occhi celesti e capelli biondi, è impossibile non ricordarla all’inizio della sua carriera televisiva e cinematografica. Adesso è impegnata in iniziative a scopo sociale. Nel 2011, per esempio, ha partecipato alla Settimana della moda di Milano per assistere le modelle a rischio di anoressia. Nel caso in cui avesse visto qualche anomalia, l’avrebbe segnalato agli organizzatori dell’evento. Inoltre è anche sostenitrice delle adozioni da parte di genitori non sposati. Per quanto riguarda la vita sentimentale, per un breve periodo si vociferava che fosse l’amante di Gianni Agnelli, un imprenditore e politico italiano a capo del gruppo industriale Fiat Chrysler Automobiles.

La carriera della Di Lazzaro

Dalila Di Lazzaro ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo all’età di 16 anni. In un certo senso è stata costretta, dal momento che doveva occuparsi del figlio Christian. All’inizio ha lavorato come indossatrice per poi diventare una stilista di una certa rilevanza. Nel 1972 ha provato a sfondare nel mondo del cinema e da allora ha accumulato una serie di successi. È stato Alberto Lattuada, uno dei registi più noti di quel periodo, ad apprezzare il suo talento e l’inestimabile bellezza. Grazie a lui ha ottenuto ruoli importanti in varie fiction televisive. Ciò le ha permesso di girare anche dei film all’estero. Purtroppo la carriera ha subito una battuta d’arresto quando il figlio è morto in un incidente stradale. Successivamente lei è stata vittima di un incidente motociclistico che l’ha costretta a stare immobile nel letto. Non si  è persa d’animo, così a partire dal 2006 si è dedicata alla scrittura. Non a caso ha pubblicato il suo primo testo autobiografico intitolato Il mio cielo. Il 2013 è stato l’anno della sua rivalsa, infatti è tornata davanti alle telecamere per recitare nel film L’ultima ruota del carro di Giovanni Veronesi.

Dalila oggi - Meteoweek
Dalila oggi – Meteoweek

Leggi anche -> Dalila Di Lazzaro “Il mio corpo è rovinato”| L’urlo di dolore in diretta

‘Ho speso 750 mila euro’

Durante un’intervista rilasciata a Eleonora Daniele nello studio di Storie italiane, la donna ha raccontato del suo incidente motociclistico. Per le cure mediche ha speso tanti soldi perché lo stato non le ha dato la pensione di invalidità. L’ha richiesta per il dolore cronico che non le permette di lavorare. Non ha nascosto la sua rabbia, in quanto molti ne usufruiscono dichiarando il falso.

Leggi anche -> Dalila Di Lazzaro “Ho subito tre violenze” | Shock a Storie Italiane

Impostazioni privacy