Sapete che Umberto Tozzi ha una figlia spettacolare? Fisico da urlo e bellezza prorompente [LE FOTO]

Lui è uno dei cantanti più amati del mondo della musica italiana. Ha segnato più di una generazione con la sua musica. Umberto Tozzi ha una schiera di fans che lo segue da decenni e della sua vita privata sappiamo quasi tutto. Ma conoscete sua figlia? E’ una donna bellissima, già nota alla cronaca rosa.

La figlia di Umberto Tozzi

La figlia del cantante Umberto Tozzi si chiama Natasha ed è nata dalla relazione con l’artista con sua moglie Monica Michielotto. Su Instagram, Natasha, è una vera e propria star: ai suoi fans regala spesso scatti dove mette in mostra tutta la sua bellezza e il suo fisico statuario.

Natasha è sentimentalmente impegnata con il giovane imprenditore Alberto Franceschi, il quale è molto conosciuto nel mondo della moda. Franceschi è l’ex compagno di Alice Campello, attuale moglie dell’attaccante spagnolo della Juventus Alvaro Morata.

Leggi anche —-> Grande Fratello, aereo con dedica d’amore per la Gregoraci | Petrelli impietrito: Uomo fuori la casa?

Leggi anche —-> Tommaso Zorzi, avete mai visto dove vive? Casa nel cuore di Milano

La storia d’amore con Stefano Ricucci

Nel 2014, Natasha, figlia di Umberto Tozzi, è improvvisamente balzata agli onori della cronaca rosa per la sua storia d’amore con l’imprenditore Stefano Ricucci, ex marito dell’attrice e showgirl Anna Falchi. A creare un vero e proprio putiferio mediatico fu la notevole differenza di età tra i due: allora lei aveva 24 anni, 51 l’imprenditore romano. A corredo della loro storia d’amore i due pubblicavano continuamente foto e video affettuosi sui social – specie Instagram – salvo poi implodere improvvisamente come coppia qualche mese più tardi. I motivi della rottura non sono mai stati chiariti, ed entrambi hanno sempre rifiutato di rispondere in merito.

Umberto Tozzi non ha mai commentato il legame tra sua figlia Natasha e Ricucci, mentre la mamma Monica, rispose per le rime ai critici della coppia. In un’intervista rilasciata a Novella 2000, infatti, commentò con queste parole la storia d’amore della figlia: “Stefano è stata una piacevole sorpresa perché è davvero molto simpatico e di compagnia, un uomo di fascino. Certo la loro differenza d’età mi preoccupa, ma, ripeto, se lei è felice lo sono anch’io”.

Impostazioni privacy