Trump organizza veglione di Capodanno: in 500 in Florida

Trump organizza veglione di Capodanno: in 500 in Florida. Biden invece resta a casa con la moglie e i suoi cani

Trump-Meteoweek.com

 

Mentre a causa del Covid tutti i festeggiamenti di Capodanno negli Usa sono cancellati, il tradizionale veglione organizzato da Donald Trump a Mar-a-Lago in Florida si terrà nonostante le disposizioni contro il virus. A questo si contrappone il veglione del neo presidente eletto Joe Biden che resterà a casa con moglie e cani a Wilmington, in Delaware. Proprio a causa dell’impressionante numero di contagi negli Usa, Biden e i suoi hanno scelto anche di ridimensionare la cerimonia del giuramento che avrà luogo il prossimo 20 gennaio.

Leggi anche:—>Prendono a calci l’auto di dottoressa e infermiera: “Dovete dirci chi è la donna positiva al Covid”

Intanto Trump  segue tutti i preparativi per il veglione, gioca a golf e trascorre le sue giornate a Mar-a-Lago intrattenendo i suoi ospiti. Da alcuni fonti, sembra che nonostante il Covid il club sia attivo a pieno. Inoltre, sembra che le prenotazioni per il veglione siano già 500 e non si sa se agli ospiti sarà richiesto di mantenere perlomeno il distanziamento sociale.

Leggi anche:—>Nostradamus e le profezie per il 2021: le previsioni per l’anno che verrà

Una maxi festa che scatena numerose polemiche perché ignorerebbe ogni disposizione delle autorità sanitarie e mostra un presidente che si ritiene al di sopra delle norme. Il rischio, però, che gli statunitensi provino a emulare i suoi comportamenti e scelgano di festeggiare in gruppo la fine di quest’anno da dimenticare.

Impostazioni privacy