Alena Seredova, feste in famiglia: le foto con il compagno e i figli

Alena Seredova mostra tutta la sua ritrovata felicità accanto al compagno Alessandro Nasi e i suoi tre figli: questo è un Natale speciale per la modella ceca, che stringe tra le braccia l’ultima arrivata in famiglia.

Alena Seredova
Alena Seredova- Foto Ig- Meteoweek

Alena Seredova si lascia alle spalle un periodo non semplice: a pochi mesi dalla nascita della sua terzogenita Vivienne Charlotte la donna ha scoperto di aver contratto il Coronavirus e ha dovuto vivere per qualche giorno in isolamento lontano dai suoi figli.

Ora si mostra sorridente e felicissima mentre trascorre le feste natalizie in compagnia degli affetti più cari: le foto di rito ritraggono una famiglia allargata davvero serena.

Alena Seredova, felicità sotto l’albero per la modella ceca

Sembrano definitivamente archiviate le sofferenze per la bella Alena che ha raccontato di aver scoperto il tradimento di Gigi Buffon con grande dolore. I due sono stati sposati dal 2011 al 2014 e hanno avuto due figli, David Lee e Louis Thomas. Poi le loro strade si sono divise: una brutta crisi coniugale li ha separati definitivamente scrivendo la parola fine sulla fiaba d’amore che aveva conquistato telespettatori, appassionati di gossip e anche tifosi di calcio.

Leggi anche —-> Giorgia Palmas, Alena Seredova e le altre mamme vip: le foto a spasso con i figli

Oggi i due sono felici accanto ai nuovi compagni. Da una parte c’è Ilaria D’Amico, la giornalista sportiva che ha stregato il portiere bianconero. Gigi e Ilaria sono stati travolti dalla passione e non sono riusciti a contenere il sentimento che si è tramutato in relazione stabile con la nascita del piccolo Leopoldo Mattia. Dall’altra Alena Seredova ha ritrovato il sorriso accanto ad Alessandro Nasi, imprenditore, che l’ha resa madre di una bambina, dopo i due figli maschi.

Foto di famiglia per Alessandro e Alena

42 anni e bellissima: così appare Alena Seredova nelle foto di famiglia scattate in occasione delle feste natalizie. La modella di origine ceca ha superato il brutto momento del contagio da Covid che l’aveva colpita a novembre e l’aveva costretta a vivere per qualche giorno in completo isolamento, mentre la piccola Vivienne Charlotte era affidata alle cure di papà Alessandro. Ora si gode le feste più attese dell’anno mettendosi in posa davanti all’albero di Natale insieme a tutta la famiglia.

Alena Seredova
Alena Seredova insieme al compagno e ai figli- Foto Ig- Meteoweek

Nel frattempo il maggiore dei due figli nati dalla relazione con Buffon Louis Thomas, spegne 13 candeline. Sulla torta ne compare solo una, come simbolo di augurio da spegnere accompagnandola ad un desiderio. Una famiglia sorridente, completata dall’arrivo della piccola di casa, la sorellina di sei mesi che ha conquistato il cuore di chi segue da tempo la Seredova sui social. Alena condivide spesso i momenti della sua quotidianità sul suo profilo Instagram ed è sempre pronta a rispondere alle domande dei fan sulla sua vita da mamma. In più di un’occasione la Seredova si è rivolta alle mamme e alle future mamme tramite il suo profilo Ig, consigliando prodotti ed esercizi in gravidanza.

Leggi anche —-> Alena Seredova e il parto difficile: paura per la piccola Vivienne

La bella modella ha assunto negli anni un’immagine decisamente più materna, mostrandosi spesso al naturale, senza un filo di trucco, ma illuminata dal bellissimo sorriso che le suscita l’amore per i suoi figli: sotto l’albero questo Natale ha trovato il regalo più bello, la sua bimba tutta da spupazzare.

Impostazioni privacy