Annalisa vestitino da sera e tatuaggio in mezzo al seno in vista: un’inedita versione

Annalisa ex cantante di Amici è tra le artiste che più in questi ultimi anni si è distinta in originalità e talento caratteristiche che esprime nella sua musica. Titolare di tormentoni di successo Annalisa non ha vinto il talent di Maria de Filippi a cui ha partecipato più di 10 anni fa, ma deve molto al popolare talent soprattutto perchè le ha dato la possibilità d’emergere e farsi amare dal pubblico in modo diretto e spontaneo.

Annalisa Scarrone Meteoweek

Annalisa Scarrone l’outifit da sera con dettaglio in vista incanta i followers

Come moltissimi altri artisti l’ex allieva d’Amici tornerà a cantare dal vivo la prossima Primavera sempre che l’emergenza Coronavirus sia stata placata. Intanto Annalisa è tra gli ospiti di L’anno che verrà condotto da Amadeus, programma dedicato alla fine dell’anno che farà compagnia a tutti gli italiani costretti in casa a festeggiare un capodanno anomalo, diverso e lontano da ogni tradizione a cui siamo abituati. Originaria di Savona Annalisa è riuscita a presentare anche il suo ultimo lavoro Nuda, non facendosi fermare dalla pandemia: ha allietato i sui fans con un lavoro che l’ha impegnata molto e che le ha permesso d’esprimere il suo talento.

Cantare per Annalisa è determinante, anche se ha molte altre passioni. Volto giovane, bellezza particolare la cantante cura anche molto il suo look, sceglie sempre outfit particolari che mettono in evidenza la sua originale bellezza. Mai volgare o sopra le righe appare sempre composta ma questo non vuol dire che non sia anche sensuale. Nel video di Tsunami Annalisa ha indossato un sexy vestitino in metallo con una scollatura profonda che ha mostrato il tatuaggio che ha in mezzo al seno. Una mise decisamente ammaliante che dona alla cantante quell’allure femminile e che la rende una donna adulta e meno ragazzina, decisamente diversa da come siamo abituati a vederla.

Annalisa Scarrone fonte Instagram

LEGGI ANCHE ———–>Annalisa sexy ed innamorata a Natale | effusioni e tenerezze sui social

Annalisa Scarrone, ancora una volta a Sanremo 2021 con Dieci

Il successo di Annalisa non si arresta! La cantante negli ultimi anni è cresciuta sia personalmente che come artista, molte l’esperienze fatte che le hanno portato una popolarità non indifferente e ora l’ex allieva d’Amici si prepara a partecipare a Sanremo 2021. Sul palco dell’Ariston Annalisa canterà un brano intitolato Dieci, una canzone  per sua ammissione, molto forte e piena di speranza che si augura venga compresa nel testo oltre che nella musica.  Su Instagram ha spiegato il perchè è già così legata a Dieci:

LEGGI ANCHE ———–>Annalisa, la ricordate ad Amici? Sono passati 10 anni, la sua trasformazione FOTO

Dieci è la storia di un amore che non vuole finire e si aggrappa alle ultime volte, che poi ultime veramente non sono mai. Mi fa pensare al momento che stiamo vivendo, alla consapevolezza e alla grinta di chi non si arrende.  È anche e soprattutto la mia dichiarazione d’amore alla musica, che condivido con voi da dieci anni, anche se in realtà la nostra storia è iniziata molto tempo fa ❤️” Queste le parole della cantante su Instagram che continua ad condividere l’entusiasmo per la vita, ma soprattutto la gioia di cantare e di fare musica per questo è felice d’essere tra i vip di Sanremo 2021.

Impostazioni privacy