L’Oroscopo 2021 di Paolo Fox

Leone

Leone 2021 – meteoweek.com

Il 2021 vede Saturno e Giove in opposizione, questo non vuol dire che ci saranno dei freni perché poi alla fine tu puoi fare quello che vuoi. Ricordiamo che l’astrologia non determina nulla al di fuori della nostra volontà, però ti dà delle indicazioni. Dice che ci sono dei nemici, che a volte ti sei sentito sotto tiro incrociato, bersagliato da tutte le parti con richieste, accuse e provocazioni che anche se non lo desideri devi giustificarti di qualcosa. Attenzione con i soldi, attenzione a non creare attriti in un’azienda, soprattutto durante il mese di febbraio. Le relazioni sentimentali per il Leone andranno tenute sotto controllo. Le prime due settimane di aprile per esempio sono molto interessanti, però bisogna capire anche che ci saranno dei momenti in cui avrai i nervi scossi o magari se sei sotto tiro incrociato come dicevo prima e a livello lavorativo hai dei problemi, potresti scatenare qualche problema di coppia. La fine dell’anno da questo punto di vista sarà un po’ intollerante. Leone 2021 deve far fronte a qualche problema e deve superarlo. Ci riuscirà, perché questo è un segno fortissimo! Auguriamoci un 2021 migliore, ne abbiamo tutti un grande bisogno, ricordando sempre che la nostra volontà può più di tutto il resto!

Vergine

Vergine 2021 – meteoweek.com

Per la Vergine 2021 l’andamento è decisamente interessante per tutti coloro che devono mettere a posto questioni di carattere economico e lavorativo. Poi io spero che il 2020 nonostante la grave crisi abbia portato nuovi spunti, a volte si può cambiare anche in base ad una crisi: orizzonti e prospettive. Le coppie possono contare sul mese di gennaio, obblighi familiari, questioni di carattere economico possono essere sbloccate visto che comunque Giove non assumere un aspetto critico. A marzo devi fare una scelta di lavoro, tutto può crescere ma ci vuole un po’ di attenzione all’aspetto economico. Mi piace il cielo di agosto per il vergine che vuole sposarsi, convivere oppure fare una scelta d’amore che conta nella vita. nel complesso possiamo parlare di un percorso tranquillo. Auguriamoci un 2021 migliore, ne abbiamo tutti un grande bisogno, ricordando sempre che la nostra volontà può più di tutto il resto!

Bilancia

Bilancia 2021 – meteoweek.com

Ecco che la Bilancia 2021 è presa da tante, tante emozioni. Tante e anche direi valide. Non abbiamo più Giove è Saturno contrario quindi innanzitutto c’è meno irrequietezza. Va detto che è probabile che alcuni abbiano già cambiato gruppo, scuderia e stile di lavoro. Già dalla fine del 2019 ci sono delle cose che stanno variando nella tua vita, però febbraio per esempio potrebbe essereun mese in cui la Bilancia, grazie a contatti con nuove strutture o accordi si può emozionare, ed è un mese importante febbraio anche per i sentimenti! L’andamento sociale lo conosciamoci, ci sono dei gravi problemi, però ripeto sempre l’oroscopo può indicare anche in una situazione di gravità attentamente i segni che ce la fanno meglio di altri. Allora dico cari Bilancia 2021, chi l’anno scorso è rimasto fermo adesso ha un’idea di rimettere in gioco e sono favorite anche le persone che lavorano nella creatività! Auguriamoci un 2021 migliore, ne abbiamo tutti un grande bisogno, ricordando sempre che la nostra volontà può più di tutto il resto!

Scorpione

Scorpione 2021 – meteoweek.com

Certo che un po’ di inquietudine confinante con irrequietudine c’è. Sarai a caccia di conquiste esistenziali, forse in certi momenti ti sentirai anche un po’ sbandato e agitato. Questo è un anno molto particolare perché lo scorpione nel 2021 deve riuscire a superare diversi problemi: da rapporti sbagliati a questioni anche economiche poco chiare, c’è chi ti deve ancora dei soldi oppure ci sono dei problemi legati a questioni contrattuali e legali. In realtà c’è una grande spinta che ti porta verso nuovi orizzonti ma non si può chiudere tutto quello che hai in ballo e bisogna cercare in certi mesi particolari come quello di febbraio di tenere tutto sotto controllo. Spero che tutta questa agitazione si traduca in una sorta di sblocco portando maggiore ottimismo. Dal punto di vista economico, però ricordiamo che questo giovedì stonante parla di soldi che escono per la famiglia magari anche per un acquisto e comunque in tutte le trattative consiglio lo Scorpione di analizzare bene pro e contro, c’è una forte agitazione e che bisogna cercare di mitigare. Gli amori più importanti possono nascere in autunno. Auguriamoci un 2021 migliore, ne abbiamo tutti un grande bisogno, ricordando sempre che la nostra volontà può più di tutto il resto!

Impostazioni privacy