L’Oroscopo 2021 di Paolo Fox

Sagittario

Sagittario 2021 – meteoweek.com

Sagittario 2021: ecco che vuoi riconquistare la libertà di fare, immaginare, programmare qualcosa di nuovo. Certo che il sagittario ha bisogno di novità, ha bisogno di nuove indicazioni che possono arrivare già nei primi mesi dell’anno. Sagittario forte e forse un po’ sbandato in amore solo se sta vivendo una relazione che non funziona, perché in questo caso la spinta innovativa di Saturno che si trovano in un segno libero (tra l’altro tuo complice a livello zodiacale), potrebbe spingere a lasciare strade che ormai non hanno più ragione di essere percorse. Nonosatnte i forti problemi sociali, i limite e le chiusure tu resti sempre vincitore Sagittario e se la tua insofferenza arrivasse al culmine non sarà difficile dare un taglio netto e cercare già in primavera nuove situazioni più soddisfacenti. È tempo di amare! Auguriamoci un 2021 migliore, ne abbiamo tutti un grande bisogno, ricordando sempre che la nostra volontà può più di tutto il resto!

Capricorno

Capricorno 2021 – meteoweek.com

Un capricorno forte nel 2021 direi anche più stabile. Io avevo indicato questo come segno di riferimento nel 2020 e devo dire che non sono rimasto deluso perché in effetti i vincitori di reality e talent show, comunque persone si sono fatte notare molto nel 2020 sono del Capricorno e anche nei sondaggi politici che godono di grande fiducia. Vedrete che ci saranno altre novità, però il Capricorno deve lavorare su quello che è accaduto nel 2020 per assicurarsi un 2021 migliore. Chiusa una società se ne apre un’altra e in certi casi bisogna fare quest’operazione proprio per allontanarsi da debiti, condizioni di critiche maturate nel passato. In altre condizioni questo è un anno per il Capricorno importante perché aiuta a dimenticare torti subiti. Non bisogna precudersi il futuro solo per eccesso di prudenza, questo è quello che consiglierei al Capricorno perché a volte per cercare di salvare il salvabile, rischia di non uscire fuori da loop e dalle situazioni che si ripetono in continuazione senza una via d’uscita. Ricordo infine che attorno a novembre ci sarà un bel trigono tra Urano e Venere tra il 19 e il 21 e quello potrebbe essere un mese di grande sviluppo. Il capricorno 2021 è fort. Auguriamoci un 2021 migliore, ne abbiamo tutti un grande bisogno, ricordando sempre che la nostra volontà può più di tutto il resto!

Acquario

Acquario 2021 – meteoweek.com

Tu sì che puoi contare su molti pianeti: Sole, Luna, Venere, Mercurio, Giove e Saturno attorno al 10 febbraio saranno tutti con te. Questa congiunzione planetaria che potrebbe anche essere importante a livello sociale aiuta ad avere coraggio e anche ad approfondire una trasformazione esistenziale che può evidenziarsi in maniera concreta grazie ad una idea di cambiare vita. L’idea di accettare un nuovo incarico. Una notizia può attorno ad aprile portare un cambiamento, un’informazione che deve in qualche modo sfruttare, L’acquario 2021 non solo ha la possibilità di riconquistare un amore ma può anche chiudere situazioni che non ama più. C’è una certa intolleranza, c’è un certo desiderio di rivoluzionare il mondo e la propria vita che va tenuto sotto controllo solo per un motivo: il 2021 per l’acquario non è un anno generoso, non è un anno economicamente eccellente, e quindi qualsiasi trattativa, qualsiasi questione legale dovrà essere tenuta sotto controllo soprattutto a giugno quando potrebbero esserci delle transazioni un po’ faticose, se riguardano acquisti, aste, operazioni con soci. Un po’ di prudenza è necessaria: il desiderio di vivere una vita libera lontana da pregiudizi convenzioni è bella, però bisogna anche fare i conti con la realtà. Quindi all’Acquario consiglio di fare progetti concreti e di sfruttare comunque Giove in transito nel segno che potrebbe indicare un percorso più serio.Auguriamoci un 2021 migliore, ne abbiamo tutti un grande bisogno, ricordando sempre che la nostra volontà può più di tutto il resto!

Pesci

Pesci 2021 – meteoweek.com

Giove quest’anno farà capolino nel segno del 13 maggio al 28 luglio, per poi definitivamente passare nel tuo segno del 29 dicembre. Quindi io devo parlare di due anni di rinascita. Chiaro che molti devono superare dei fastidi, anche di tipo sentimentale, perché dicembre è stato un mese in cui alcune coppie hanno vissuto una crisi oppure è stata una situazione di lieve stallo. O magari semplicemente anche se sei innamorato sei stato costretto a stare lontano da qualcuno, quindi il 2020 si chiude con un punto interrogativo per le questioni di amore, ma i prossimi mesi in qualche modo aiutano. Se hai abbandonato, magari anche volontariamente un certo progetto nel 2020, se appartieni al segno dei Pesci ricorda che la parte finale della primavera può essere interessante. Chiaro che viviamo in un momento di crisi quindi bisogna sempre fare i conti con la realtà. Convincente per il segno dei Pesci l’ultima parte di questo anno perché abbiamo un oroscopo molto utile soprattutto se ci sono da fare delle scelte che sono state appena abbozzate durante l’estate. Girando l’angolo potresti trovare un’altra strada più evidente, giusta, più diretta. Non fermarti alla prima occasione e conta su un autunno che può regalare qualche disponibilità in più, una crescita quindi lensta, progressiva e certamente sostenuta da buone stelle e soprattutto dallatua buona volontà. Auguriamoci un 2021 migliore, ne abbiamo tutti un grande bisogno, ricordando sempre che la nostra volontà può più di tutto il resto!

Impostazioni privacy