“Abbiamo perso il nostro bimbo”, il dolore di Manila Nazzaro dopo Temptation Island

Un annuncio drammatico della coppia formata da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Ma anche un messaggio di vicinanza alle coppie che, come la loro, hanno dovuto affrontare questa tremenda sfida. Ecco le loro parole.

Il drammatico racconto di Manila Nazzaro

Un lungo e doloroso post, dove la coppia formata da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso hanno raccontato il recente dramma vissuto. Ma da cui si evince anche l’amore che provano l’uno per l’altro, un amore che non vacillato. In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale la conduttrice ha raccontato infatti di aver tragicamente perso il suo bambino qualche settimana fa. Scrive Manila Nazzaro: “E così salutiamo questo 2020, un anno segnato dall’incertezza, dalla lontananza e dal dolore per tantissimi”.

E ancora: “Per me e Lorenzo è stato allo stesso tempo l’anno della consapevolezza del nostro amore, semplice, forte, limpido, ma che ha lasciato anche a noi un dolore profondo, quando, qualche settimana fa abbiamo perso il nostro bimbo. Parlarne può essere una piccola carezza a tutte quelle coppie che hanno attraversato lo stesso dolore, profondo, di cui non bisogna vergognarsi. Così restare l’uno accanto all’altro, cari amici, è la cura per ogni dolore. Ora, caro 2021, tocca a te e non ci deludere. Buon anno”. 

Leggi anche —->  Grande Fratello Vip, quanto costa la giacca indossata da Tommaso Zorzi? Cifra capogiro

La coppia oggi convive

Dallo scorso novembre Manila Nazzaro e il suo compagno Lorenzo Amoruso convivono, insieme anche ai figli dell’ex Miss Italia, avuti dal precedente compagno Francesco Cozza, Nicolas e Francesco Pio. Come raccontato in una recente intervista, i figli di Manila vanno molto d’accordo con Amoruso, tanto che hanno fatto il tifo per lui – e non per la mamma – durante il programma condotto da Filippo Bisciglia.

Si è realizzato dunque l’auspicio manifestato più volte nel corso della loro esperienza a Temptation Island nel 2020, ovvero quella di vivere sotto lo stesso tetto. Amoruso dunque ha lasciato la sua amata Toscana trasferendosi a Roma, dove Manila lavora e vive da tantissimi anni.

Leggi anche —-> Una Vita, anticipazioni dalla Spagna: entrambi i protagonisti perderanno la vita

L’esperienza di Temptation Island

L’avventura sull’isola dei tentatori di Canale 5 è stata difficile, piene di cadute ma anche di risalite, che ha unito la coppia ancora di più. Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sono usciti insieme e più innamorati di prima. Dopo la convivenza ci sarà anche il grande passo? Per adesso la coppia si gode la loro storia d’amore senza fretta e corse di sorta.

I due hanno sin da subito conquistato il grande pubblico di Temptation Island, che ha sin da subito tifato per la loro unione, nella speranza che riuscissero a superare le proprie divergenze. Dopo il reality Manila e Lorenzo sono tornati ai loro impegni. La conduttrice, dopo l’esperienza di Rai Due al timone di E la chiamano estate, è tornata al suo grande amore, la radio, su Radio Zeta, dove conduce due programmi. Amoruso, invece, è spesso ospite di varie trasmissioni sportive, dopo anche la sua partecipazione a Celebrity MasterChef Italia, nel 2018.

Impostazioni privacy