Alessandra Amoroso, il suo look conquista tutti: bellissima con vestitino e stivali texani

Alessandra Amoroso, una delle cantanti più amate e seguite nel panorama musicale italiano, ha pubblicato una nuova foto con un outfit da capogiro su Instagram.

 

Alessandra Amoroso nata a Galatina nel 1986 ha raggiunto la popolarità nel 2009 grazie alla vittoria raggiunta ad Amici di Maria De Filippi. Il successo nel programma le ha garantito un premio di 200 mila euro e una borsa di studio del valore di 50 mila euro. La cantante fin da subito ha mostrato la sua passione per la musica aggiudicandosi svariati premi in Festival locali prima del successo nazionale.

L’outfit da urlo di Alessandra Amoroso

Oggi Alessandra Amoroso è una delle voci più apprezzate della discografia italiana. Nel corso della sua carriera decennale è riuscita a conquistare moltissimi premi tra cui svariati dischi d’oro e di platino per le vendite raggiunte dai propri brani. La cantante è anche molto seguita sui social networks, in particolare su Instagram dove conta 3,4 milioni di followers. Alessandra è molto attiva sulla piattaforma e interagisce spesso con i suoi fans attraverso le stories. Inoltre pubblica dei meravigliosi scatti che la vedono protagonista. Recentemente ha condiviso una foto con un bellissimo outfit. Nello scatto Alessandra indossa un lungo vestito nero abbinato a delle calze dello stesso colore e degli stivali in stile country. Inoltre sfoggia un bellissimo sorriso direttamente in camera. Proprio il suo sorriso è protagonista della descrizione del post: “..ridere…mi ha sempre salvato!!! Comunque sta finestra mi piace…! Meh…sta ba mangiu lu brodu pe Santu Stefanu!!! (Facilmente traducibile…?!)”. Lo scatto non è passato inosservato tra i  suoi followers tanto da superare gli 87 mila likes in poco tempo. Inoltre gli utenti nei commenti hanno espresso il loro affetto nei confronti della cantante complimentandosi per il suo bellissimo sorriso.

LEGGI ANCHE—>Alessandra Amoroso, la foto con le due sorelle è boom di like

Il successo oltre i confini italiani

Oltre al successo italiano Alessandra Amoroso e il suo team hanno posto le basi per arrivare oltre i confini dello Stivale. Infatti il 15 settembre 2015 ha pubblicato il suo primo singolo in lingua spagnola,  Grito y no Me Escuchas. Il brano ha ottenuto ottimi risultati soprattutto in Messico. Nei giorni successivi all’uscita, con un comunicato stampa in spagnolo la sua etichetta discografica annuncia il primo album in questa lingua della cantante dal titolo: Alessandra Amoroso.

LEGGI ANCHE—>Alessandra Amoroso un amore a distanza, nostalgia per la cantante: “Ancora per poco”

Le collaborazioni di sucesso con i Boomdabash

Alessandra negli ultimi anni ha rallentato la produzione musicale per dedicarsi a se stessa a alla propria arte. Nonostante ciò è comunque riuscita a realizzare delle hit difficili da dimenticare, come Mambo Salentino certificato triplo disco di platino, in collaborazione con i conterranei Boomdabash. Nell’estate del 2020 la cantante pubblica un altro brano che riscuote un gran successo, Karaoke sempre in compagnia del gruppo pugliese formato tra gli altri dagli hitmaker Takagi e Ketra.

 

Impostazioni privacy