Belen Rodriguez, foto di famiglia per Capodanno | Come si è mostrato il “clan”

Dopo uno splendido Natale in montagna nonostante i divieti imposti dall’emergenza Coronavirus Belen Rodriguez  e famiglia hanno trascorso il Capodanno sempre insieme ma senza Santiago. Il tutto ovviamente condiviso sui social dove i vari utenti, molti anche critici, hanno potuto ammirare le feste di famiglia dei vip che nonostante tutto sono potuti stare insieme. Insieme a Belen anche Antonino Spinalbese, nuova fiamma della showgirl che ha trascorso le vacanza proprio con tutta la famiglia dell’argentina, immancabile la presenza di Ignazio Moser fidanzato di Cecilia e la nuova it girl di Jeremias Deborah Togni accolta con calore dai neo suoceri e anche dalla cognate sempre apparentemente molto entusiaste delle fidanzate del fratello.

Belen Rodriguez Meteoweek

Belen Rodriguez Capodanno in famiglia ma senza Santiago

Un Natale davvero magico quello per i Rodriguez che hanno affittato in esclusiva il Lovely Lodge Ravelli una struttura molto lussuosa, dove ogni coppia ha alloggiato in un incantevole chalet di 65mq dotato di ogni comfort possibile: dal camminetto alla vasca idromassaggio. Una vacanza all’insegna del relax e della famiglia a cui Belen non poteva proprio rinunciare. Inoltre il piccolo Santiago ha potuto scartare i regali della mamma, degli zii e dei nonni in piena tranquillità coccolato da tutta la famiglia. Belen ha sicuramente trascorso il Natale con i suoi affetti, molto affezionata ai genitori e ai fratelli e ovviamente al fidanzato e al figlio la showgirl ha dovuto però rinunciare ad una parte della sua gioia a Capodanno.

Secondo quanto riportato sui social Santiago avrebbe infatti passato il Capodanno con il papà Stefano de Martino, e Belen sarebbe rimasta in montagna con Spinalbese e la famiglia. A provare che la Rodriguez ha dato il suo addio al 2021 senza il figlio alcuni scatti pubblicati su Instagram che confermano la serenità del bambino nonostante la divisione dei genitori. Nonostante l’assenza di Santiago i Rodriguez non hanno rinunciato allo scatto di famiglia, una foto pubblicata d’alcuni account fans dell’argentina che ritrae la famiglia della showgirl in toto e tirata a lucido. Scatto quasi da casa reale Belen, ma anche i genitori e  fratelli sono apparsi perfettamente a loro agio nelle vesti di vip: abiti da sera, trucco perfetto la famiglia Rodriguez ha fatto gli auguri di buon anno a tutti i followers.

Belen Rodriguez fonte Instagram

LEGGI ANCHE ———–>Belen Rodriguez, Capodanno extra-lusso

Belen Rodriguez l’outfit perfetto e sensuale per Capodanno

Per la notte di San Silvestro Belen Rodriguez non ha perso l’occasione di mostrarsi in tutta la sua bellezza e non a caso ha scelto un outfit perfetto, adeguato alla serata nonostante il limite imposto ai festeggiamenti. Eppure apparire anche solo in uno scatto rende all’argentina la possibilità di ottenere una gran visibilità nonostante la mancanza di grandi eventi pubblici.

LEGGI ANCHE ———–>Belen Rodriguez fine della storia | L’argentina gli dice addio

Poco prima d’indossare l’abito bianco in raso con scollatura vertiginosa che mette in evidenza il suo bellissimo lato A, Belen ha fatto gli auguri ai suoi tantissimi followers pubblicando un video dove appare appena truccata, vestitino nero di servizio  e sorriso incantevole. Una storia che è piaciuta ai fans che non hanno potuto fare a meno d’apprezzare l’evidente bellezza della showgirl argentina.

Impostazioni privacy