Capodanno choc: lanciano il frigorifero dalla terrazza (VIDEO)

Per capodanno lanciano il frigorifero in strada dalla terrazza del condominio. Due video di un capodanno choc a Taranto.

Come ogni capodanno, c’è chi lo festeggia in modo particolare e singolare. Quest’anno capodanno choc a Taranto. Due uomini, uno più anziano, l’altro più giovane, e dietro di loro un bambino, che sollevano un grande frigorifero grigio fin sopra la balaustra del balcone. Un altro video ritrae un bambino con la pistola in mano spara dei copi in direzione di una finestra aperta dopo aver insultato il presidente Conte. Si sentono le risate di chi li riprende con lo smartphone e l’incitamento di una donna che dice: «Di violenza, di violenza», a incoraggiare il lancio mentre tutto intorno esplodono petardi e fuochi d’artificio.

E via, giù, che il frigo scivola oltre dalla terrazza viene scaraventato in strada da quello che potrebbe essere il terzo piano di un condominio. È successo a Taranto la notte di capodanno, lo riporta Il Messaggero.

 

LEGGI ANCHE: Valeggio sul Mincio, badante ucraina precipita da una finestra: si indaga

La denuncia arriva via Facebook dal dissenso di un esponente dei Verdi, Angelo Bonelli. “Cara Polizia di Stato, Questura e Procura di Taranto ricevo questo video da Taranto. Pubblico solo questo video perché ce n’è un altro, anzi altri , con un minore che spara con una pistola o una scacciacani. Questi comportamenti vanno sanzionati ! Non si può tollerare che cittadini perbene debbano subire questi gesti pericolosi e violenti . Taluni ritengono tutto ciò legittimo in virtù della loro prepotenza e si riprendono con i cellulari e postano i video, ridono non curanti di chi ci fosse in basso in strada . Una vergogna”.

Impostazioni privacy