Alessia Mancini, l’avete mai vista da piccola? Lo scatto del passato

Alessia Mancini è una delle conduttrici più apprezzate del piccolo schermo, ma riuscireste a riconoscerla da bambina in compagnia del fratello?

Alessia Mancini, nata a Milano, dopo aver conseguito la maturità classica si è laureata alla IULM ( Libera università di lingue e comunicazione). La conduttrice ha debuttato sul piccolo schermo nel 1994 a Non è la Rai di Gianni Boncompagni. Da allora non si è più fermata diventando una presenza costante della televisione italiana.

 

Lo scatto di Alessia Mancini da bambina

Molti di noi ricorderanno Alessia per un altro storico programma, condotto nel 1999 al fianco di Gerry Scotti, Passaparola. Oltre ad essere una conduttrice di talento, la donna ha anche mostrato le sue doti da attrice prendendo parte alla miniserie su Rai 2 Tutti i sogni del mondo accompagnata da grandi nomi del cinema italiano come Serena Autieri e Eleonora Di Miele. Alessia oggi è anche molto seguita sui social networks. In particolare su Instagram dove conta 386 mila followers. Sulla piattaforma è molto attiva e si tiene sempre in contatto con i numerosi fans. Alessia ha la passione per la cucina, infatti spesso condivide sul social dei bellissimi scatti delle pietanze da lei preparate o dei brevi video in cui spiega i procedimenti delle sue ricette. Inoltre delizia i suoi seguaci con dei meravigliosi scatti che la vedono protagonista. Recentemente nelle storie del suo profilo ha mostrato un vecchio scatto risalente a molti anni prima, quando la conduttrice era ancora una bambina. Alessia nella foto è irriconoscibile e seduta su un divano tiene in braccio il piccolo fratellino appena nato. La donna ha scritto: “Correva l’anno 1985, questo è mio fratello…”

LEGGI ANCHE—>Alessia Mancini e Flavio Montrucchio, la foto sui social lascia i fan di stucco

Vita Privata di Alessia Mancini

Alessia Mancini è sposata Flavio Montrucchio, suo collega e protagonista di soap opera come CentoVetrine e Provaci ancora prof. La coppia ha consacrato il proprio amore l’11 ottobre del 2003. I due conduttori hanno 2 figli:  Mya, nata il 10 aprile 2008, e Orlando, nato l’8 aprile 2015.

LEGGI ANCHE-–>Alessia Mancini ci dà un taglio: look stravolto per la moglie di Montrucchio

Il debutto al cinema e L’Isola dei Famosi

Nel 2007 Alessia ha fatto il suo debutto al cinema con il film Natale in crociera al fianco di Christian De Sica e Nancy Brilli. Inoltre ha anche preso parte come concorrente ad alcuni reality show come alla tredicesima edizione de  L’Isola dei Famosi, condotta da Alessia Marcuzzi in onda su Canale 5. Attualmente è impegnata nella conduzione di In Salotto, programma che si occupa di moda, tendenze e curiosità, in onda su Tv 8.

Impostazioni privacy